Pinterest LinkedIn

“Per ogni festeggiamento che si rispetti ci vogliono le bollicine: quelle di un Franciacorta dedicato ai colori rossoneri, poi, hanno tutto un altro sapore. Proprio come la vittoria. Congratulazioni, AC Milan!”. Un messaggio semplice e al tempo stesso efficace quello de La Montina sui suoi social, a sugellare un brindisi per il 19° scudetto del Milan, un titolo che mancava dalla stagione 2010/2011. Anni di attesa dove non è mai mancato il supporto dei tifosi, anche nei momenti più difficili nel mezzo di una storia societaria che cambiava.

Il Milan dei giovani, il Milan di Pioli, il Milan di Maldini, il Milan di Ibrahimović e di Giraud, i due grandi vecchi dell’attacco rossonero che sono stati anche tra i primi durante i festeggiamenti al Mapei Stadium dopo il 3-0 sul Sassuolo, a stappare le bottiglie magnum del Franciacorta La Montina messe in fresco per l’occasione. Una partnership sportiva iniziata qualche anno fa, oggi La Montina e la famiglia Bozza milanista per tradizione, si godono i festeggiamenti per lo scudetto.

Tanti i progetti realizzati da La Montina e dal Milan, il Franciacorta Rossonero, in versioni magnum da 1,5 lt e in versione classica da 0,75 lt, una limited edition per il 120° anniversario della società. Bollicine italiane metodo classico, tipologie Franciacorta Brut ed Extra Brut, con l’unione di uve Chardonnay e Pinot Nero, un brindisi di gusto, eleganza e stile. Vini che si possono trovare online sugli store di AC Milan e de La Montina, oppure al wine shop Tenute La Montina o di Casa Milan, dove ha fatto rientro la squadra nella notte con la coppa dello scudetto.

INFO www.lamontina.it

Scheda e news: La Montina S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina