Pinterest LinkedIn

Tre giorni di assaggi e di grande partecipazione hanno premiato la linea delle birre Braufactum che Radeberger Gruppe Italia ha presentato in tutta la sua completezza. “Alla scoperta del mondo Braufactum” è stato il titolo dell’Aperibirra che ha caratterizzato la prima giornata dedicata a far gustare a tutti i presenti la Passione Artigianale tedesca fatta solo di acqua, malto e luppolo come recita l’Editto della Purezza del 1516.

Le degustazioni delle 9 birre sono proseguite nello stand nelle giornate successive ed hanno piacevolmente colpito ed emozionato sia i distributori che i loro clienti con queste creazioni uniche ed esclusive. Il prossimo passo sarà al Beer Attraction dal 21 al 24 febbraio a Rimini dove Radeberger Gruppe Italia presenterà accanto a Braufactum anche Norbertus, la tradizione conventuale tedesca in 6 specialità e la linea delle 5 Kloster Scheyern che rappresentano l’esclusività di birre che sono nate nel 1119 nei monasteri benedettini. Sempre in quest’occasione verranno proposte alcune altre specialità dedicate a veri intenditori.
Radeberger Gruppe Italia, la cultura tedesca della birra ancora una volta protagonista.

 

Braufactum-groupage

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

17 + quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina