0
Pinterest LinkedIn

La cooperativa mila – Latte Montagna Alto Adige è da sempre uno dei maggiori player nel segmento yogurt. Attenta alle esigenze del consumatore odierno, l’azienda è stata una delle prime ad introdurre nel mercato la pratica versione yogurt-to-go in bottiglietta, lo yogurt da bere nella pratica bottiglia richiudibile da portare comodamente con sé per una pausa veloce buona e sana in qualsiasi momento della giornata.

Mila---Yogurt-da-bere-senza-lattosio

Fragola, banana, pesca, frutti di bosco, mela, frutti tropicali, frutti rossi e cereali, la gamma di yogurt da bere mila si compone di tante gustose varianti e da oggi l’offerta diventa ancora più ricca con l’introduzione del nuovo yogurt da bere mila gusto pera. E per tutti coloro che sono intolleranti al lattosio o che cercano un prodotto ad alta digeribilità, è disponibile anche nei due gusti senza lattosio banana e fragola, riconoscibili nel banco frigo dalla bottiglietta del tipico colore arancione che contraddistingue la gamma dei prodotti senza lattosio di mila.
Prodotti di alta qualità, garantita dall’utilizzo di latte di montagna 100% Alto Adige, adatti a tutti, adulti e bambini.
Yogurt da bere mila: la soluzione ideale per una pausa fresca, gustosa e dissetante!

Peso medio/pezzatura: bottiglietta da 200 gr.

Prezzo consigliato: gusti frutta – 0,75 euro senza lattosio – 0,81 euro

Aziende Settore Lattiero Caseario Caseifici Latterie Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web contatti

Il Marchio di Qualità Alto Adige garantisce la provenienza del latte dai masi di montagna dell’Alto Adige, l’utilizzo di mangimi non OGM ed una fitta rete di controlli durante tutto l’intero processo di lavorazione. Questo per dare al consumatore la certezza di un prodotto genuino e autentico, ma allo stesso tempo controllato e garantito.

 

Per maggiori informazioni: www.mila.it
INFO PRESS

Carlotta Casotto
Studio Monika Carbonari Tel: 049/775020
Carlotta.casotto@studiomonikacarbonari.it

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sei − sei =