Pinterest LinkedIn

Lo storico marchio leader del caffè da sempre legato a Slow Food, conferma e consolida la sua collaborazione con l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo e mette a disposizione due borse di studio di merito destinate ai due migliori studenti, uno iscritto al Master in Cucina Popolare Italiana di Qualità e uno iscritto al Master in the Slow Art of Italian Cuisine, che saranno i futuri Young Inspiring Chefs.

La Scuola di Cucina di Pollenzo, ideata dall’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche in collaborazione con Slow Food, propone due Corsi di Cucina Slow, proponendo un modello didattico originale e innovativo, che mette al centro la Cucina come passione, condivisione e piacere. La sua finalità è di aiutare chi vuole intraprendere, o sta iniziando, questa professione, ad acquisire conoscenze in diversi ambiti del sapere, sia scientifico che umanistico, oggi sempre più necessarie, nonché a confrontarsi con diverse realtà ristorative.

Per maggiori info: www.lascuoladicucinadipollenzo.it Tel. 0172-458 564

Contact:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina