Pinterest LinkedIn

Lavazza Professional annuncia l’acquisizione di SV24-7 Vending (Stirlingshire Vending) Ltd, pluripremiato operatore di distribuzione automatica con sede ad Alloa, Scozia. L’acquisizione prosegue l’impegno di Lavazza Professional nei confronti dei clienti a investire e rafforzare ulteriormente l’offerta di servizi nazionali.

SV24-7 è un’azienda a conduzione familiare, con oltre 60 anni di esperienza nel settore della distribuzione automatica, che fornisce servizi di distribuzione automatica e caffè per ufficio, compresi i micro-mercati completamente gestiti. Poiché gli operatori prevedono una continua crescita del settore, con i micro-mercati che diventano sempre più popolari , questo rappresenta un passo avanti positivo per Lavazza Professional per garantire che la crescente domanda in tutta la Scozia possa essere soddisfatta da un un servizio eccellente.

Ken MacIsaac, Business Leader nel Regno Unito di Lavazza Professional, è fiducioso che la reputazione combinata di entrambe le aziende rafforzerà la presenza di Lavazza Professional sul mercato come fornitore di servizi di distribuzione nazionale. “Accogliendo un fornitore così affermato e rispettabile nella famiglia Lavazza Professional, possiamo continuare a fornire una soluzione ‘one-stop-shop’ per macchine, bevande, snack e servizi eccezionali ai clienti nella cintura centrale della Scozia, da Da Glasgow a Edimburgo, a Tayside e tutto il resto”.

MacIsaac è incredibilmente soddisfatto della fluidità con cui è progredita l’integrazione. È stato attentamente pianificato e gestito dai team di entrambe le organizzazioni, assicurando che si svolgesse come al solito per i clienti. “I cambiamenti sono stati ben accolti e non vediamo l’ora di sfruttare le opportunità offerte dall’acquisizione”, ha affermato.

Fiona Chambers, Direttore di SV24-7, spiega: “Nel corso degli anni, abbiamo costruito la nostra attività fornendo ai nostri clienti le soluzioni di vendita più efficaci, sostenute dal nostro impegno per l’eccellenza del servizio e da un portafoglio di prodotti su misura specificamente per le esigenze di ciascun cliente – allineandosi perfettamente con Lavazza Professional. Abbiamo costruito forti rapporti con i nostri clienti negli ultimi 11 anni; quindi, poiché entrambe le aziende condividono gli stessi valori, è stato un passo logico per noi spostare l’operazione quando si è presentata l’opportunità.”

FONTE: www.lavazzapro.co.uk/

Scheda e news:
Luigi Lavazza S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sei + dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina