Pinterest LinkedIn

Secondo quanto riferito da FoodBev Lavazza Professional ha acquisito Fulfill – una società di distribuzione automatica con sede nel Regno Unito – da Compass Group per una cifra non divulgata. Fulfill opera nel settore della distribuzione automatica in tutto il Regno Unito, gestendo oltre 20.000 distributori automatici in 7.000 località. A seguito dell’acquisizione, l’azienda è stata ribattezzata Lavazza Professional Operating Services.

 

 

Lavazza Professional è la divisione di vendita di caffè per ufficio e distributori di Lavazza. La divisione è stata costituita a seguito dell’acquisizione da parte di Lavazza del business del caffè Mars Drinks nel 2018. In una dichiarazione, Lavazza Professional ha affermato che l’acquisizione di Fulfill è un’ulteriore prova dell’impegno dell’azienda nel migliorare sia il suo portafoglio di prodotti sia i suoi servizi alla clientela. Ashley Weller, direttore del mercato britannico presso Lavazza Professional, ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di accogliere nella famiglia Lavazza un fornitore di servizi affermato, affidabile e leader di mercato. Rappresenta una svolta nel servizio per la nostra attività, ampliando la portata di Lavazza Professional permettendoci di fornire una soluzione” one-stop-shop “per macchine, bevande, snack e assistenza. ‘Abbiamo apprezzato enormemente l’eccellente servizio offerto da Fulfill ai nostri clienti da oltre 20 anni. Con una partnership così forte già in atto, è stato logico per noi portare l’operazione in Lavazza Professional, quando se ne è presentata l’opportunità ”.

 

Weller ha continuato: “Vending è un business che si basa sulla convenienza”, ha detto. ‘Riteniamo che il servizio di vendita che offriamo dovrebbe essere altrettanto semplice e conveniente per i nostri clienti, così come godere di un drink di alta qualità è per i loro consumatori. Ora siamo in grado di offrire un servizio completamente gestito, “sotto lo stesso tetto”, progettato per offrire SLA leader di mercato, siamo un altro passo avanti verso il raggiungimento di tale ambizione “. Ken MacIsaac, d Lavazza Professional, ha aggiunto: ‘Siamo incredibilmente soddisfatti di come è avvenuta la transizione senza intoppi. “I cambiamenti sono stati ben accolti all’interno di entrambe le aziende e non vediamo l’ora di sbloccare le nuove opportunità offerte dal futuro”.

+info:
www.foodbev.com
www.lavazzapro.co.uk
www.fulfill-vending.co.uk

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

19 − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina