Pinterest LinkedIn

L’unico peccato concesso è la Mela del Peccato Of Bonollo! Semplice e invitante come una mela con il suo sapore e la sua semplicità,  La Mela del Peccato Of Bonollo è un liquore dal profumo particolarmente fresco che esalta e completa l’intensità e la fragranza della mela grattugiata. Mela del Peccato tenta e seduce con l’intensità del suo profumo, aroma e colore. La mela è protagonista: il 18% di succo e polpa di mela grattugiata conferisce intensità e corpo al liquore in una ricetta di elevatissima qualità. Intensità e freschezza sono gli elementi caratteristici, l’aroma è mantenuto intenso preservando la massima freschezza, in una ricetta di elevatissima qualità garantita come in tutti prodotti a marchio Of Bonollo. Mela del Peccato è in grado di trasmettere sapori intensi eppure semplici ed esprime le sue massime qualità se consumato fresco, puro o con qualche cubetto di ghiaccio, in abbinamento al Prosecco per un cocktail sfizioso o come tocco originale per una ricca macedonia di frutta fresca a fine pasto.

Questo liquore firmato Of Bonollo assicura tutta la qualità e l’attenzione ai dettagli che da sempre contraddistinguono i prodotti delle Distillerie Bonollo Umberto ed è stato creato per soddisfare i gusti più diversi e adattarsi a tante situazioni di consumo. L’esperienza centenaria delle Distillerie Bonollo Umberto ha dato vita ad un prodotto moderno nel gusto e nello stile, che mantiene intatti tutti i plus valore che da sempre fanno dell’azienda un esempio di attenzione alla qualità, ai processi di lavorazione e alla sintesi perfetta degli elementi, espressione massima di continua ricerca e innovazione. L’equilibrio degli elementi per la perfezione del gusto e il massimo della qualità per raggiungere sempre l’eccellenza nei dettagli squisiti che distinguono e caratterizzano ogni pezzo della Collezione Of Bonollo.

Un coktail a base di Mela del Peccato:
25% Mela del Peccato Bonollo
75% Vino Prosecco DOC
alcuni cubetti di ghiaccio.
Temperatura di servizio: 8-10°C

+info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

14 − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina