Pinterest LinkedIn

Prodotti moderni e innovativi meritano un canale di vendita smart. Ecco perché Leni’s ha scelto di cogliere al volo l’opportunità offerta da Amazon Prime Now. Dopo l’apertura all’alimentare nel 2015, il colosso americano Amazon da febbraio di quest’anno ha ampliato l’offerta su Milano anche alla vendita di prodotti freschi e ortofrutta.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Una sfida che Leni’s non si è lasciata sfuggire: 23 referenze del brand di VOG Products sono già codificate sulla APP Amazon Prime Now, sostenute da una forte attività promozionale. Da maggio chi abita a Milano e hinterland può acquistare sulla piattaforma e-commerce gli spicchi di mela freschi, i succhi 100% mela e le mousse Leni’s, consegnati in giornata 7 giorni su 7, in una-due ore.

“L’avvio di questo nuovo servizio è una opportunità che abbiamo colto senza indugi. Il canale di vendita Amazon Prime Now offre ai consumatori un servizio comodo, veloce ed efficace, in linea con le moderne esigenze dei millenials, il target ideale dei nostri prodotti”, afferma Klaus Gasser, Direttore di VOG Products.

Lo sbarco di Leni’s su Amazon Prim Now è sostenuto da una attività promozionale basata su specifiche azioni per mettere i prodotti in evidenza e farli conoscere agli utenti della piattaforma. Prevedrà inoltre un sampling a chi ordina prodotti freschi e ortofrutta su Amazon Prime Now nei prossimi mesi: i clienti riceveranno a casa in omaggio le fettine di mela fresche e pronte al consumo di Leni’s, referenza di punta del brand delle mele provenienti dal Trentino – Alto Adige.

 

Per ulteriori informazioni:
www.lenis.coop
www.vog-products.it
uff. stampa: federica.morselli@fruitecom.it

 

Per i succhi Leni’s cfr: LENI’S AMPLIA LA GAMMA DELLA MELA DA BERE

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)