Pinterest LinkedIn

Corricella Gin e Corricella Agrumino, esclusive di Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, saranno protagonisti del Natale napoletano. I prodotti Corricella, che sono un omaggio all’isola di Procida e alla storia della famiglia Di Costanzo-Avallone, che sull’isola di Procida, ormai tantissimi anni fa, aprirono le porte del primo laboratorio liquoristico, sono già distribuiti con successo nei migliori locali della movida napoletana.

 

 

Durante gli eventi, con animazione, musica e distribuzione di gadgets, sarà possibile degustare cocktail classici ed originali a base di Corricella Gin, Corricella Tangerine Gin e Corricella Agrumino Liqueur. Il primo nasce da un mix perfetto di London Dry Gin prodotto dalla più antica distilleria d’Inghilterra con agrumi verdi procidani, mentre il secondo unisce al London Dry Gin un pregiato infuso di mandarini maturi dell’isola. Agrumino, invece, è un digestivo forte a base di agrumi verdi procidani, dall’elevato grado alcolico e dal basso quantitativo di zucchero.

Sono cinque i locali che, Il giorno 8 dicembre, proporranno i drink Corricella:

  • 66 Fusion Bar – Via Bisignano, 58, 80121 Napoli NA
  • Jazzy Bar – Via Bisignano, 61, 80121 Napoli NA
  • Salumeria Contavoli – Via Bisignano, 8/9, 80121 Napoli NA
  • Chandelier – Vico Belledonne a Chiaia, 34/35, 80121 Napoli NA
  • Freak Drink & Food – Via Cavallerizza a Chiaia, 61, 80121 Napoli NA

Inoltre, il giorno 10 dicembre Corricella sarà protagonista dall’aperitivo a sera al langoustine flower-bar, uno dei locali più caratteristici della città. Al Langoustine sarà possibile degustare in purezza e acquistare tutti i prodotti Corricella dal 2 dicembre a Natale.

Langoustine

Gianluca Avallone, direttore commerciale di Mercanti di Spirits, ha dichiarato: “i prodotti Corricella, in poco più di un anno, hanno conquistato la fiducia dei migliori bar della città, dunque, possiamo solo essere felici di dare il via al Natale napoletano”.

+Info: www.mercantidispirits.com

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

cinque × 1 =