Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, presenta “I belli al Bella” una serata evento al Bella Cocktail and Design Bar in Milan, Via Lazzaro Papi, 19, Milano, nella quale Umberto Oliva, vincitore di MixFactor Relicario Experience 2018, ospiterà al suo banco Mario Farulla.

 

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Per la serata del 9 maggio, i due Bartender presenteranno una selezione di cocktail a base Ron Relicario e altre selezioni Mercanti di Spirits.

Inoltre, l’azienda ha annunciato che entro un mese, dopo tre anni di stop, presenterà l’edizione 2022 di MixFactor.

In totale saranno 8 i cocktail, Umberto proporrà:

  1. The Dark Side of Farulla
    – Ron Relicario Vermouth Finish
    – Cordial al Burro di Cacao
    – Caffè
    – Cherrymoon
  2. It a Me! Mario
    – Ron Relicario Peated Finish
    – Cordial di Fungo Porcino e Cioccolato
  3. “Meluni”
    – Corricella Gin
    – Misaki Melon Liquor
    – Cordial di Melone Verde
  4. C’ERA una Volta Mario
    – Ron Relicario superior
    – Miele salato al Sambuco
    – Limone
    – Cacao Bianco

    Mentre queste sono le proposte di Mario:

  5. in una espressione di graziosa e civettuola benignità, diedi alla mia signora una carezza su di una guancia, un bacio sull’altra, e senza pronunziare una sola sillaba, (o Furie! non lo potevo) la lasciai stupefatta per la mia bizzarria mentre piroettavo fuori dalla stanza in un pas de zéphir. Consideratemi, dunque, nascosto bene al sicuro nel mio salotto personale, spaventoso esempio delle cattive conseguenze dell’irascibilità; vivo, nelle condizioni di un morto: morto, con tutte le inclinazioni di un vivo; una anomalia sulla faccia della terra, perfettamente calmo, e tuttavia senza fiato.
    – Ron Relicario Superior
    – Crème de Bananas
    – Fernet
    – Peychaud’s Bitter
  6. E il successo fu veramente miracoloso; ad ogni domanda o insinuazione mi trovai libero di rispondere, nei miei toni di voce più chiocci e sepolcrali, con qualche passaggio della tragedia, ogni parte della quale, come presto osservai con grandissimo piacere, si poteva applicare con uguale opportunità a qualsiasi argomento. Non bisogna supporre, tuttavia, che nel declamare io omettessi di guardar losco, di scoprire i denti, di scuotere i ginocchi, di strascicare i piedi, o alcuna di quelle altre ineffabili grazie che sono ai nostri tempi considerate a ragione le caratteristiche di un buon attore popolare. Non v’è dubbio che si parlò di confinarmi in una camicia di forza
    Jodhpur London Dry Gin
    – Misaki Melon Liquor
    – Sherry Fino
    – Limone
  7. era d’opinione che io fossi realmente morto. Opinione che io mi sforzai di confutare, tirando calci e sussultando a tutta possa e dandomi ai più furiosi contorcimenti poiché le operazioni del chirurgo mi avevano, in una certa misura, restituito nel possesso delle mie facoltà. Ma tutto, comunque, fu attribuito all’effetto di una nuova batteria galvanica con la quale l’apotecario, che è realmente un uomo molto informato, eseguì parecchi curiosi esperimenti, ai quali, per la parte personale che assumevo nella loro riuscita, non seppi trattenermi dal prendere un profondo interesse.
    – Corricella Gin
    – Cocalero Classic
    – Fairy Queen Ginger Beer
  8. Il calore fu suo nemico mortale. Durante la canicola egli ha passato dei giorni veramente da cane: e ha sognato allora di fiamme e di soffocazione, di montagne sopra alle montagne, di Pelion sovrapposto all’Ossa [come nell’antica ribellione dei Giganti contro gli Dei Olimpi. Egli era corto di fiato: per dir tutto in una parola, era corto di fiato. Gli sembrava cosa stravagante il suonare degli strumenti a fiato. Fu lui l’inventore dei ventagli automatici, delle bocche d’aria e dei ventilatori. Egli proteggeva Dupont il fabbricatore di mantici, e morì miseramente tentando di fumare un sigaro. Fu un caso il suo al quale io prendo profondo interesse, un fato che risveglia in me la più sincera simpatia.
    – Bitter Borbone Pigmento Rosso
    – Vermouth Borbone Rosso
    – Planta Santa Mezcal Reposado
    – Nocino Borbone 24 giugno

 

Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.

 

+info: www.mercantidispirits.com

Scheda e news: Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina