Pinterest LinkedIn

Tra i grattacieli avveniristici di Piazza Gae Aulenti e le storiche case di Corso Garibaldi, all’incrocio con Piazza XXV Aprile, si è oggi accesa l’iconica insegna luminosa di MARTINI che già illumina altri luoghi simbolo come Piazza San Carlo a Torino, Via Veneto a Roma, P.zza Duomo a Firenze e Piazza Italia a EXPO Milano 2015.

La grande insegna pubblicitaria MARTINI è uno degli emblemi del brand italiano famoso nel mondo ed è ormai nell’immaginario iconografico collettivo anche grazie alla “Grande Bellezza”, film premio Oscar di Paolo Sorrentino, che ha scelto di averla come sfondo della terrazza con vista sul Colosseo, dove si festeggiano i 65 anni di Jep Gambardella.

In una forma che trascende lo spazio fisico e temporale, combinando il patrimonio storico di MARTINI con la cultura contemporanea, secondo uno stile squisitamente italiano, nell’audace campagna globale BEGIN DESIRE, la protagonista viene incantata proprio da un’insegna MARTINI d’epoca posizionata su un tetto, quando intravede l’uomo che la guida verso un vicolo, dove viene trascinata da una folla che appare all’improvviso, dal nulla.

E così MARTINI, con la sua nuova insegna, farà ora da cornice anche agli aperitivi milanesi, dove è già protagonista con i suoi cocktail, comunicando la sensazione che tutto è possibile con MARTINI, incoraggiando a sognare “in grande” e a perseguire i propri desideri!

Giorgio Molinari, Country Manager di MARTINI & ROSSI, ha spiegato: “Per il brand MARTINI – un marchio iconico che vanta 150 anni di storia – questa insegna significa ritornare alle proprie radici. Non la consideriamo una pubblicità, ma un modo per celebrare la nostra storia attraverso uno dei simboli del nostro brand, che ribadisca al tempo stesso quanto esso sia significativo per il futuro.”

Fonte: www.mediakey.tv/index.php?id=leggi-news&tx_ttnews[tt_news]=54708&cHash=54c46182510759ed4d2ea63f6cc8286c

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre + 11 =