Pinterest LinkedIn

Cointreau, il celebre liquore francese dal gusto inconfondibile utilizzato in tutto il mondo come ingrediente chiave dei più importanti cocktail, si arricchisce di una nuova esclusiva Limited Edition prodotta in soli 3.000 pezzi, Malandrino, disegnata da Catherine Malandrino, la stilista francese più osannata dalle celebrità americane, divenuta famosa per le sue silhouettes iper-femminili e le interpretazioni in chiave ironica e trendy dei canoni americani.


L’esclusiva Limited Edition, insignita del premio Pentawards d’argento nella categoria “Lusso”, è un oggetto originale e chic da collezione e perfetto come idea regalo per le prossime festività natalizie. Una trama leggerissima di metallo finemente cesellato avvolge la bottiglia come un abito da sera deliziosamente chic e senza tempo, dove campeggia l’icona stilizzata della Statua della Libertà, contornata dalle stelle della bandiera americana.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

L’abile mano di Catherine Malandrino interpreta così il successo cosmopolita del liquore francese più famoso al mondo con un prezioso tributo “a stelle e strisce” che veste di glamour e ironia la celebre bottiglia di Cointreau. Cointreau Malandrino è in vendita in Italia nel formato da 1 Lt. – Prezzo di vendita: 75,00 euro a bottiglia. Canale di distribuzione: in esclusiva da Peck a Milano. Disponibile a partire da metà novembre.

+INFO: AD MIRABILIA S.r.l. Relazioni Pubbliche & Comunicazione Tel. 0039 02/438219.44 – Tel. +39 02 438219.40

INFOFLASH/COINTREAU
Creato oltre 150 anni fa ad Angers, in Francia, Cointreau è uno dei più famosi liquori al mondo. La sua originale bottiglia in un caldo color ambra, squadrata alla base e dalle linee arrotondate, la distingue a livello mondiale proprio come il suo gusto inconfondibile: un perfetto equilibrio di scorze d’arancia, dolci e amare, meticolosamente selezionate per la loro qualità. Cointreau è anche conosciuto come ingrediente chiave di uno dei cocktail più celebri negli U.S.A, il Margarita, creato nel 1948 da Margaret Sames che per realizzarlo combinò Cointreau, tequila e lime. Inoltre, Cointreau è l’ingrediente essenziale di famosi cocktail come il Sidecar, il Cosmopolitan e il Cointreaupolitan, ultimo nato, attualmente in voga nei locali cool di tutta Europa. Il sapore e l’aroma intriganti, lo rendono perfetto anche liscio o con ghiaccio dimostrando la sua incredibile versatilità. Oggi sono vendute nel mondo più di 13 milioni di bottiglie di Cointreau che si conferma l’autentica scelta di gusto e qualità dei top bar tender dei locali più alla moda. Il marchio Cointreau appartiene al gruppo francese Remy Cointreau, i cui prodotti in Italia sono oggi distribuiti dalla Fratelli Branca Distillerie

News di collegamento:
-> BRANCA ACQUISISCE LA DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI REMY COINTREAU IN ITALIA

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

LE ALTRE DOCUMENTI DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

4 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina