Pinterest LinkedIn

Acqua Valmora si presenta con un nuovo look più fresco e accattivante. Il tema della montagna innevata viene rafforzato nella nuova etichetta trasparente a sottolineare l’origine alpina di acqua Valmora. La grafica è stata declinata nei tre nuovi codici colore delle referenze Valmora: rosa per la frizzante, azzurro per la naturale – questa è la grande novità…perché la precedente etichetta era verde! – e il bianco per la lievemente frizzante. La fascia colorata che identifica le referenze è inoltre impreziosita da una “pioggia di goccioline” che evocano freschezza e la piacevolezza del bere un’acqua minerale di sorgente alpina.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

L’etichetta si arricchisce di elementi grafici che rendono immediata nel consumatore la percezione del nuovo percorso ambientale dell’azienda piemontese. Due icone molto semplici e intuitive inserite sul fronte dell’etichetta che spiegano che Acqua Valmora utilizza nel suo stabilimento energia da fonti rinnovabili e inoltre che Acqua Valmora ha ridotto la plastica nelle sue bottiglie. Nella referenza naturale si aggiunge l’icona con l’indicazione nell’alimentazione dei bambini. Per una maggiore sinergia comunicativa gli elementi grafici sono ripresi nei nuovi fardelli, dove predomina la presenza della montagna innevata e dei codici colore scelti in etichetta per un sicuro impatto a scaffale.

Per ulteriori informazioni: crosso@damilanog.comvpiazzi@damilanog.com

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

INFOFLASH/ACQUA VALMORA/PONTEVECCHIO
L’Acqua Valmora è un’acqua minimamente mineralizzata con un bassissimo residuo secco (appena 46,2 mg/litro), è pertanto, non avendo alcuna controindicazione, va bene per tutta le età. L’acqua sgorga dalla fonte alpina Aburù, all’interno del parco di rorà, in Piemonte. L’Acqua Valmora è imbottigliata dall’azienda Pontevecchio di Luserna San Giovanni in provincia di Torino che da oltre 40 anni è presente nel mercato delle acque minerali, con tassi di espansione sostenuti. Alla Pontevecchio fanno capo altre marche di acque minerali quali: Alpi Cozie, Fonte delle Alpi, Monviso, Sparea, Montoso. Nel 2011 la società piemontese (controllata dalla famiglia Damilano) ha avuto una produzione di oltre 300 milioni di litri ed un giro d’affari di 37 milioni di euro, con una presenza territoriale molto intensa in Piemonte ed una costante crescita nelle altre regioni dell’area 1. La Società, diretta da Giovanni, Paolo e Mario Damilano, ha avviato anche l’attività di imbottigliamento di acque in boccioni, destinate al dispensing negli uffici, fabbriche e comunità. +INFO Pontevecchio Srl , Via Ponte Pietra 3, Luserna S.Giovanni (TO) tel. 0121/954002 – info@pontevecchioacqueminerali.itwww.valmora.it

Fardelli acqua Valmora

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciassette + 16 =