Pinterest LinkedIn

Lorenzo Viganò assume il ruolo di Country Business Manager per Nestlé Professional in Italia, continuando a mantenere l’incarico di Business Manager della Divisione Nestlé Professional Super Premium Beverages che ricopre da marzo 2012. Manager di consolidata esperienza, Lorenzo Viganò vanta una carriera ventennale nell’area commerciale. Entrato a far parte di Heineken Italia spa nel 1991 come Brand Manager, Lorenzo ha ricoperto responsabilità crescenti all’interno del Gruppo, divenendo Category Manager nel 1995 e Project Leader Franchising nel 1997. Dopo aver ricoperto per circa tre anni la carica di Trade Marketing Manager, è stato nominato nel 2003 Amministratore Delegato di Dibevit Import, Società del Gruppo Heineken che gestisce la selezione, l’importazione e la commercializzazione di Birre Speciali e Succhi di Frutta sia nel canale Retail che nel Fuori Casa.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
Nel 2007 è stato nominato Business Unit Director Out of Home di Heineken Italia, ruolo che ha svolto fino alla nomina in qualità di Business Manager della Divisione Nestlé Professional Super Premium Beverages Italia. Al momento del suo ingresso in Nestlé gli è stata affidata la gestione strategica della gamma di bevande calde e fredde denominata Viaggi® che comprende il caffè, il latte e la cioccolata e che è destinata agli operatori professionali del canale Fuori Casa. Negli ultimi 12 mesi Lorenzo è riuscito a far segnare un trend in costante crescita nelle vendite delle bevande Viaggi® assicurando numerosi clienti prestigiosi sul territorio nazionale. Lorenzo Viganò, 46 anni, è sposato ed è padre di due bambini.

GRUPPO NESTLÉ
Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata registrata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Occupa circa 5.400 dipendenti suddivisi in 18 stabilimenti produttivi (oltre alla sede centrale di Milano). Oggi opera con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage, con sede in più di 140 Paesi, con una gamma di oltre 10.000 prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione e a un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione.

Per ulteriori informazioni: Nestlé Italiana barbara.desario@it.nestle.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

10 + 7 =