Pinterest LinkedIn

L’ amore è fatto di storie e questa è quella di MacaLove, il primo LOVE DRINK che, oltre alle sue provate proprietà afrodisiache, è un vero e proprio messaggio d’amore.

 

Rocco Siffredi - MacaLove Energy Drink intervista a TuttoFood 2017 - Maca Love

 

MacaLove infatti non e solo un energy drink, ma grazie alla Maca, suo principio attivo, è una potente pozione d’amore in grado di riscaldare da subito l’atmosfera tra persone che si vogliono amare.

La Maca è una pianta tipica delle Ande – nome botanico Lepidium Meyenii- che sorge spontanea al di sopra dei 3000 metri nei territori montagnosi del Perù e della Bolivia. Noto anche come il ginseng peruviano, la Maca è conosciuta fin dai tempi dell’antico impero Inca per le sue grandi proprietà energizzanti ed afrodisiache per entrambi i sessi.

 

 

La parte che si utilizza e la radice, composta di acqua, amminoacidi essenziali, fibre, grassi (pochi), vitamine e minerali tra cui ferro, fosforo, calcio, potassio, zinco e manganese.

Rocco Siffredi uno dei massimi esponenti in tema d’amore, è il testimonial internazionale del primo love energy drink e con la sua immagine supporterà l’intera campagna di comunicazione. Con oltre trent’anni di carriera dedicati all’amore, nessuno più di lui avrebbe potuto certificarne l’efficacia!

MacaLove? Si, perché l’amore viene prime di tutto ed è l’unico afrodisiaco davvero infallibile.

 

Etan Genini - MacaLove Energy Drink intervista a TuttoFood 2017

 

+INFO: 
#macalovedrink
#lovefirst
Fecabook: Maca Love
Instagram:@macalovedrink
Twitter: @macalovedrink
Press Office: info@macalovedrinkcom
+41 76 420 3531

Scheda e news:
Tuttofood

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

1 Commento

Scrivi un commento

2 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina