Pinterest LinkedIn

Anche Noberasco ha scelto l’innovativa soluzione Magnoni per trasportare ad alta velocità e smistare scatole, buste e fardelli. Il nuovo sistema di smistamento Roller-Top a sfere di Magnoni, completo di trasportatori a tappeto veloci, rappresenta la soluzione ideale per chi ha necessità di trasportare ad alta velocità e smistare scatole, buste o fardelli.

Rollertop

Veloce, preciso e a bassa manutenzione, il sistema Roller-Top è la vera alternativa ai tradizionali trasporti a rulli ed è adatto per lo smistamento di contenitori di diversi formati.

Silenziosa e pulita, questa nuova soluzione proposta da Magnoni soddisfa in particolare le esigenze delle aziende alimentari, nelle quali sono prioritarie igiene e inquinamento acustico, offrendo la massima tutela sia agli operatori sia al cliente finale.

Magnoni progetta e costruisce su misura i sistemi Roller-Top per soddisfare ogni esigenza di movimentazione e smistamento, per grandi, medie e piccole aziende.

Tutti i sistemi Roller-Top vengono collaudati internamente prima di essere consegnati ed installati dal personale specializzato Magnoni presso la sede del cliente, garantendone così un rapido utilizzo.

Di recente, anche Noberasco – azienda alimentare ligure, leader in Italia nel settore della frutta secca e disidratata grazie all’expertise maturata in oltre un secolo di attività – ha scelto di installare nel proprio impianto produttivo tre sistemi Roller-Top.

Magnoni, recependo le esigenze produttive dei propri clienti sempre in evoluzione, è ogni giorno attiva nella Ricerca & Sviluppo di soluzioni sempre più performanti e integrate, per rispondere ad ogni nuova richiesta del mercato.

+info: www.magnonisrl.it

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS MAGNONI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

nove − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina