Pinterest LinkedIn

Un Natale inedito, feste più intime e raccolte insieme a familiari e amici. Un Natale anche più pop, come nel caso dei Pop Corn aromatizzati al tartufo in lattina monouso lanciati da Truffle Italia, società nata nel 2015 con lo scopo di educare, promuove e valorizzare il tartufo 100% italiano nel mondo.

In questo anno così difficile, nasce l’idea di dare un tocco Pop e divertente al tartufo con la creazione della lattina monouso di Pop Corn- spiega Tommaso Co-Fondatore Truffle Italia – Contestualmente parte la collaborazione con Ghilardi Selezioni, azienda di distribuzione di prodotti di altissima ricerca e qualità, dall’immagine giovane e dinamica, perfettamente in linea con i nuovi progetti di Truffle Italia”.

Si tratta di un prodotto semplice e divertente che può accompagnare un cocktail e aperitivo, oppure per arricchire la selezione di un‘enoteca e di una gastronomia. E’ una referenza multidimensionale che va dal professionista al consumer che sta riscuotendo una buona audience grazie anche alla condivisione digitale via social. Con l’avvicinarsi del Natale è entrato nella top 10 dei prodotti più ricercati e acquistati del nostro catalogo e hanno fatto impazzire il web tra stories e reel di influencers.

Un scatoletta di Pop Corn che desta la curiosità, in casa Ghilardi Selezioni da sempre attenti a intercettare le innovazioni nel mondo che ruota attorno al beverage sono convinti che oltre alle enoteche e al retail si tratti di un ottimo prodotto per cocktail bars. Magari cantando Cocktail e Pop Corn sotto il vischio, cercando di rafforzare la mission di Truffle Italia per aumentare la community composta da appassionati del tartufo, chef, truffle hunters e semplici curiosi. Obiettivo condividere le differenti esperienze dei “Truffle Italia” members a contatto con il tartufo, anche la linea dei Pop Corn entra di diritto in questa direzione.

Scheda e news: Ghilardi Selezioni Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

9 + 10 =