Pinterest LinkedIn

Tra le fiere del settore alimentare Golositalia è forse l’ultima arrivata, ma sebbene quella del 2016 sia solo la 5^ edizione, è già diventata un punto di riferimento importante per tutte quelle aziende che esprimono il meglio dei loro territori d’appartenenza e vogliono far conoscere le eccellenze che ne derivano. Non solo quindi aziende di rilevanza nazionale ma anche piccoli gioielli frutto dell’imprenditoria italiana. Lo dimostra la crescita costante del numero degli espositori arrivati a 600 e quella dei visitatori che quest’anno sfiorerà le 100.000 presenze.

maniva banner

L’evento si terrà dal 27 febbraio al 1 marzo presso i padiglioni della fiera di Montichiari in provincia di Brescia. Non sarà solo una vetrina per i prodotti italiani ma anche momento di confronto, di aggiornamento e di lavoro che si svilupperà attraverso i tanti corsi e seminari che accompagneranno tutta la durata della manifestazione.Un appuntamento importante quindi valorizzato anche dalla sede che è crocevia d’incontro delle maggiori realtà della distribuzione italiana.

Ad un appuntamento tanto prestigioso non poteva mancare Maniva, azienda dell’entroterra bresciano che fin dalla nascita ha valorizzato le caratteristiche uniche delle sue acque minerali, vere eccellenze modellate negli anni dallo scorrere lento dalle montagne da cui partono alle sorgenti da cui sgorgano. La presenza di Maniva riveste anche un significato d’appartenenza che non si esaurisce con la sola presenza alla fiera ma si completa con il sostegno che l’azienda ha fornito alla buona riuscita della manifestazione, sia come sponsor che con l’accordo di partnership che per due mesi ha promosso Golositalia con un buono sconto sulle etichette di acqua minerale naturale Maniva inPet da 1,5 e 0,5 litri e in vetro da litro.

La partecipazione alla fiera è anche la giusta occasione per presentare a operatori e pubblico di consumatori le tante acque dell’azienda, ma anche per lanciare alcune importanti novità che confermano, se mai ce ne fosse bisogno, il grande dinamismo e l’insostituibile capacità di innovare che contraddistinguono Maniva.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Nel Padiglione 5 allo Stand 123 sarà possibile approfondire la conoscenza di acqua minerale Maniva. Con la sua equilibrata leggerezza e la significativa alcalinità, AcquaManivaaiuta a mantenere il pH naturale dell’organismo e avere un metabolismo sempre efficiente, condizione necessaria per il nostro benessere.Un’acqua buona per tutta la famiglia e autorizzata dal ministero della Salute come ideale per l’alimentazione dei bambini. Nello stand ampio spazio sarà dato anche alle altre acque del gruppo, Balda distribuita esclusivamente nel canale Horeca, Vaia dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e Verna conosciuta nell’Aretino fin dal ‘700 e distribuita principalmente in Toscana, a conferma della sua vocazione di acqua minerale a Km 0. L’ampia proposta delle bibite Maniva, nei gusti della tradizione italiana e la particolare formulazione delle bibite base The completano la gamma dei prodotti Maniva che è possibile degustare presso lo stand.

Nell’occasione saranno presentate anche due novità coinvolgenti e esclusive dedicate ai migliori locali del mondo Horeca. Sarà possibile ammirare le nuove Maniva Chef da cl 75, in cui l’armonia di forma delle bottiglie borgognotte si sposa con i segnali tipici della marca, e le prestigiose Verna sommelier dalla etichette pulite e essenziali che danno risalto alla esclusiva semplicità delle bottiglie bordolesi. Due proposte uniche per confermare la grande attenzione dell’azienda alla migliore tradizione della ristorazione italiana.

MANIVA SpA

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 con per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo.

Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008.

Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente e circa 16 milioni di euro di fatturato, ManivaSpA è una delle realtà più importanti del mercato italiano delle bevande.

+info: www.maniva.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

1 × uno =