0
Pinterest LinkedIn

Dalla rivisitazione dell’Americano ai cocktail più inediti – shakerati o miscelati con la spettacolare tecnica “throwing”, i nuovi drink propongono 7 nuovi modi di bere l’amaro analcolico TheBitterNote®.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Le ricette rivisitano 7 noti cocktail AIBES (dal French 75 al Dark&Storming) in un’inedita versione analcolica – o a bassa gradazione.

Presto verrà attivata una campagna social che attraverso i video tutorial del bartender Max Morandi diffonderà i nuovi drink dell’estate. Rigorosamente a base di amaro analcolico TheBitterNote.

Cos’è TheBitterNote®?

TheBitterNote® è il primo drink che ha tutta la forza di un grande classico: l’amaro d’erbe italiano.  In un’inedita versione analcolica. Grazie alla combinazione di tecniche diverse mantiene e preserva le virtù di erbe e radici di qualità, rappresentando un blend contemporaneo, unico e originale. Di colore scuro, con toni ambrati, al naso apre con il profumo di radici amare, menta fresca e rabarbaro; al palato colpisce per la morbidezza del sorso, caratterizzato da un profilo ricco, spiccatamente amaro e gradevolmente aromatico.

 

+info: www.thebitternote.com
mail@thebitternote.com

Scheda e news: TheBitterNote® - Tbn S.r.l.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 + 13 =