Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, presenta al Roma Bar Show 2023, stand G14 primo piano, il nuovo Corricella Mandarino Liqueur – Traditional Procidian “Fine Pasto”.

 

Contatti email indirizzi aziende settore vino, cantine, distillerie Banchedati CSV Excel

 

Corricella Mandarino Liqueur è un pregiato liquore realizzato nel rispetto della tradizione liquoristica procidana. Questo raffinato fine pasto nasce dall’infusione di scorze di dolci mandarini procidani in una soluzione alcolica di altissima qualità. Un liquore dolce, setoso e piacevole al palato che porta a tavola tutti i profumi della colorata isola di Procida, dove la coltivazione dei mandarini si tramanda, da sempre, di generazione in generazione, e spesso i piccoli agrumeti rappresentavano una parte importante della dote da dare alle figlie in occasione del matrimonio.

La bottiglia è elegante e colorata, ed è impreziosita da dettagli come il tappo in legno scuro e la carta naturale sulla quale è riportata la stampa fedele di un dipinto originale di FeBe (Francesca Belmonte). Una splendida cartolina che ha come protagonista la Corricella, il caratteristico porticciolo procidano, vista da Terra Murata.

 

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

 

Armando Follari, marketing manager Mercanti di Spirits, ha dichiarato: “Con Corricella continua il nostro lavoro di valorizzazione degli storici infusi della famiglia Di Costanzo-Avallone. Inoltre, contribuiamo a rendere ancor più popolare la splendida isola di Procida e le sue tradizioni, attraverso le magnifiche etichette che proponiamo insieme ai colori ed ai profumi dei nostri liquori e distillati.

+Info: www.mercantidispirits.com

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina