Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, distribuirà in esclusiva Bekerton London Dry Gin. Bekerton è un London Dry Gin purissimo prodotto secondo il gusto di Harry J. Bekerton che fu master distiller in alcune delle più importanti distillerie di gin, prima nel nord-est dell’Inghilterra, nell’area tra Liverpool e Manchester e poi a Londra.

Egli definì la ricetta del London Dry perfetto agli inizi del ‘900, un distillato prodotto con acqua purissima e 17 botanici di pregio dosati nelle giuste proporzioni, tra questi: Ginepro, cardamomo, coriandolo, cumino, angelica e zenzero.

Oggi, questa preziosa ricetta torna sul mercato con il nome di Bekerton in onore di Mr. Harry J., in una bottiglia che si presta benissimo all’utilizzo in mescita, con tappo a vite impreziosito da dettagli in oro e un look che, con la doppia etichetta, risulta essere classico ed elegante.

 

 

Bekerton è un London Dry Gin autentico che, con i suoi 40°, si distingue per l’elegante bouquet e le note di ginepro fresche ed avvolgenti. Un gusto classico e forte con un finale piacevolmente balsamico e leggermente pungente.

Stefano Talice, direttore vendite di Mercanti di Spirits, dichiara: “con Bekerton sferriamo l’attacco decisivo al mercato dei gin di largo consumo e lo facciamo con un prodotto di grande qualità perfetto per la miscelazione. Non abbiamo rinunciato a nulla in termini di gusto e grado alcolico e riteniamo di poter raggiungere degli ottimi risultati fin dal lancio grazie a diverse iniziative messe in campo”.

+Info: www.mercantidispirits.com

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina