Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, sarà protagonista di quattro guest tra febbraio e marzo 2022. Quattro volti noti della bar industry saranno ospitati da Pasquale Gazzillo, bar manager dell’OSTINATI – Cocktail & Bistrot, e proporranno 3-4 pregiatissimi signature cocktails utilizzando i distillati e i liquori premium selezionati da Mercanti di Spirits.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Il calendario prevede subito un ospite d’eccezione, il 23 febbraio Pasquale ospiterà Mario Farulla e poi nei successivi mercoledì Dario Guida, Augusto Amaral e Mirko Lamagna.

Pasquale Gazzillo ha dichiarato: “sono felicissimo di ospitare al mio banco bar quattro amici e soprattutto quattro bartender di altissimo livello, sarà un piacere ed un onore miscelare con loro le selezioni Mercanti di Spirits che rappresentano il perfetto mix tra tradizione e internazionalità. Spero di riuscire a coinvolgere tanti amici bartender e appassionati di miscelazione, è una grande opportunità di crescita per tutto il territorio, poter rubare con lo sguardo, poter porre domande e ascoltare aneddoti da alcuni dei migliori bartender italiani”.

+Info: armando.follari@mercantidispirits.com
www.mercantidispirits.com

Scheda e news: Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina