Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, distribuirà in esclusiva per il mercato italiano il nuovo triple pack Ron Relicario Dominicano importato da Mavi Drink S.r.l.

Ron Relicario Triple Pack, è la raffinata confezione che contiene tre bottiglie da 20 cl della prestigiosa gamma Ron Relicario Dominicano.

Un pack elegante e che al giusto prezzo consente agli amanti del più famoso distillato della canna da zucchero di provare le tre proposte Ron Relicario. Un regalo perfetto per il Natale.

La produzione di Ron Relicario ha inizio da una rigorosa selezione di acque ricche di saccarosio, che provengono dagli zuccherifici dove si produce lo zucchero di canna e prosegue poi con un’accurata distillazione e successivo invecchiamento all’interno di botti in quercia bianca americana, precedentemente utilizzate per l’invecchiamento di Bourbon Whisky della regione del Kentucky, che donano al prodotto una complessità aromatica originalissima.

Ron Relicario Superior: Il risultato finale si ottiene per mezzo dell’integrazione di rum invecchiati oltre 10 anni con altri rum invecchiati almeno 6 anni.

Ron Relicario Supremo: Il risultato finale si ottiene per mezzo dell’integrazione di questi rum invecchiati oltre 15 anni con altri rum diversamente lavorati invecchiati almeno 10 anni.

Ron Relicario Peated Finish: Un prodotto esclusivo che ha come base il Relicario Superior che è sottoposto ad un ulteriore invecchiamento di 6 mesi in botti di rovere americano da 250 litri, che contenevano un Whisky Torbato Single Malt.

Ron Relicario Dominicano, insieme a tanti altri prodotti, è disponibile su www.mavidrink.it

Mercanti di Spirits

Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.

 

Ufficio Marketing e Comunicazione
www.mavidrink.itarmando.follari@mavidrink.itinfo@mavidrink.it

Scheda e news: MAVI DRINK S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tredici − 11 =