Pinterest LinkedIn

Brewrise svela la campagna digitale su Milano che ha come protagonista indiscussa la ALL DAY, la Session IPA di punta di Founders Brewing, il mitico birrificio americano nato nel 1997 a Grand Rapids, dal sogno di due giovani appassionati di birra, Mike Stevens e Dave Engbers.

 

 

Riconosciuto oggi come uno dei migliori birrifici americani, Founders ha segnato una vera e propria rivoluzione globale delle birre craft americane, seguendo una semplice idea: “Facciamo birra per gente come noi”.

Nel nostro paese moltissimi locali hanno scelto di servire le specialità di casa Founders alla spina, alcuni di loro sono stati premiati e insigniti del titolo di locali flagship, per il loro contribuito nel far conoscere queste fantastiche birre.

La gamma varia dalle year round, disponibili tutto l’anno, alle seasonal o limited edition, ma troviamo anche la serie di birre invecchiate in botti o nitro draft.

La birra per antonomasia del core range è indubbiamente la ALL DAY Session IPA, una birra leggera e rinfrescante dalle intense note profumate di agrumi, fiori e miele, che combina in maniera unica leggerezza e gusto: apprezzata sia dai veri intenditori, sia da chi desidera avvicinarsi al mondo delle birre artigianali.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Proprio grazie a queste sue caratteristiche la versione in bottiglia o lattina si può trovare anche nelle migliori catene distributive, che hanno uno spazio dedicato alle birre artigianali; un modo per raggiungere tutti gli appassionati che desiderano poter degustare questa IPA anche a casa, non solo nel locale di fiducia.

In questi giorni nelle principali fermate della metropolitana di Milano (San Babila, Duomo, Cairoli, Montenapoleone…), prederà forma la campagna digitale di questa Session IPA. “Founders rappresenta per noi un’importante partnership e abbiamo deciso, attraverso questa cartellonistica digitale di raggiungere ed entrare in contatto con un numero ancora più esteso di appassionati, alla ricerca del gusto e della qualità”, commenta Stefano Baldan CEO di Brewrise srl.

La campagna avrà come focus l’immagine icona raffigurata sulla storica label della All Day, che rimanda al tempo libero e alla versatilità di questa birra, conosciuta in tutto il mondo e tra le preferite degli americani e non solo.

 

www.brewrise.com
www.foundersbrewing.com

Scheda e news: BREWRISE Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due × tre =