Pinterest LinkedIn

Dopo anni in cui scalatori, alpinisti ed esploratori hanno risalito le vette innevate alla ricerca della sorgente di quest’acqua purissima, oggi è la montagna di Levissima a venire da noi. E lo fa con una serie di esperienze on line e off line che ci fanno vivere il potere rigenerante di quest’acqua. Ne sa qualcosa Milano che, in un’afosissima giornata di Giugno, ha ospitato un frigorifero molto speciale. Aprendolo per prendere una bottiglietta d’acqua minerale, turisti, curiosi e passanti sono stati proiettati in “alta quota”, con una piacevole spruzzata di neve e una ventata di aria fresca. Se non avete avuto la fortuna di aprire il frigo, potete rigenerarvi con il sorprendente video che in pochi giorni sta diffondendo la sua freschezza nell’intera rete.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Fresco fresco, anche il lancio del nuovo sito www.levissima.it, dove potete navigare immersi nella natura incontaminata, lasciarvi coinvolgere dagli eventi e dalle iniziative proposte e scoprire video o altri interessanti contenuti interattivi. Ad esempio, chi vuole portare con sé la purezza anche fuori dal sito Levissima, può divertirsi con “The Wild Purity Button”, un widget originale che permette di sostituire in ogni momento il fondo di qualsiasi sito con suggestive immagini di alta quota, per poter leggere le email, il giornale o il proprio blog preferito, immersi nella freschezza più pura. Se deciderete di diventare fan della purezza su www.facebook.com/levissima, riceverete ogni giorno divertenti curiosità d’alta quota. La ventata di aria fresca portata da Levissima non si esaurisce qui. Nuove rigeneranti sorprese in arrivo.

+INFO: marco.diotallevi@pluralagency.com

PER RINFRESCARVI GAUARDATE IL VIDEO

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina