Pinterest LinkedIn

In piena Design Week, mercoledì 17 aprile, the ORGANICS SkyGarden, il rooftop più amato dai milanesi, al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, ospita l’evento internazionale “Art N’ Soul”.

Dopo Stoccolma, Londra Toronto, Helsinki, Oslo e Hong Kong, l’evento arriva a Milano, in una delle location più cool della città, con una vista mozzafiato sullo skyline meneghino.

Dalle 19 alle 21, protagoniste della serata le cantanti RnB/Soul Margherita Principi e Nitika che si esibiranno in una performance dal vivo e la pittrice Ersilia Sarrecchia dal tratto che diventa forma e si libera da ogni condizionamento dando vita a scenari onirici e visionari, che interpreterà e trasformerà la musica in un dipinto. Una serata tutta al femminile all’insegna di musica, arte e connessione creativa.

Margherita Principi, classe ‘99, esordisce giovanissima a X-Factor 2015. Intraprende poi un percorso di scrittura/produzione, realizza una serie di collaborazioni televisive e cinematografiche per Federico Moccia e per Rai.

Nitika, cantautrice e musicista RnB/Soul, canta in inglese, hindi, tamil, malayalam, suona chitarra, ukulele e flauto dolce e ha pubblicato due singoli già di successo “Phoenix” e “Blue” che hanno superato oltre 100.000 stream solo su Spotify.

Ersilia Sarrecchia, pittrice al confine tra figurazione e astrazione, orienta la sua ricerca principalmente verso il mondo femminile e la natura. Attraverso un dialogo con una pittura lirica, animata da macchie e sgocciolature, dipinge soggetti realistici inseriti in paesaggi astratti e talvolta sopraffatti dalla matericità e colori innaturali.

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Immergersi nella narrazione, nelle performance dal vivo e nell’arte, assaporando uno degli esclusivi Signature Cocktails ORGANICS by Red Bull, tra i quali il “Piange Roma” e il “Blue”: il giusto mix per una serata perfetta.

A seguire, DJ set con Aelita Ortega, resident @OSG Milano. Eclettica, già resident del Sanctuary Eco retreat di Roma, spazia dall’afro house, alla Melodic techno fino ad arrivare alla Minimal e Deep House con forti influenze Jazz, Soul e Tribali che rimandano al suo mix di origine.

The ORGANICS SkyGarden è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The ORGANICS by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.

La terrazza The ORGANICS SkyGarden di Milano è aperta tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00.

I rooftop The ORGANICS SkyGarden sono a Milano presso l’Hyatt Centric Milan Centrale, a Roma presso l’Aleph Hotel e a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain.

 

+info: www.redbull.com/it-it/theorganics

Scheda e news:
Red Bull S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

14 − tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina