Pinterest LinkedIn

Oltre 800 etichette, tutte le distillerie scozzesi presenti, rari malti di distillerie ormai chiuse e una folta rappresentanza di whisky giapponesi e dal mondo: questa la sintesi perfetta del prossimo Milano Whisky Day che avrà luogo sabato 20 maggio 2017 dalle ore 15.00 alle ore 24.00 presso lo storico Hotel Marriott.

L’appuntamento – giunto alla quarta edizione – rappresenta l’anteprima ideale del Milano Whisky Festival che da 12 anni si tiene a fine anno sempre a Milano; identiche le modalità di partecipazione e il format che hanno reso questo appuntamento un’abitudine irrinunciabile per gli amanti e gli operatori del settore.

Come sempre non mancheranno seminari tenuti dai massimi esperti e la possibilità di degustare o acquistare il Single Malt preferito.

Un corner è dedicato alle degustazioni food con salumi, formaggi e ostriche, ideali per placare la fame tra una degustazione e l’altra.

Tantissime le curiosità, le novità e le storie affascinanti che si celano dietro ad un’etichetta, ad un nome: la storia del whisky è fatta di misteri svelati poco a poco e di tradizioni che si tramandano da generazioni.

Una citazione a parte va alla mixology, con barman famosi a livello nazionale che si alterneranno per tutta la giornata al banco del Milano Whisky Bar.

Manca meno di un mese…non resta che iniziare il conto alla rovescia!

PROGRAMMA COMPLETO DEL MILANO WHISKY DAY 2017:

Hotel Marriott – Via Washington 66 – MILANO

20 MAGGIO 2017

Apertura al pubblico: Sabato 20 maggio 2017 dalle 15.00 alle 24.00

Ingresso gratuito

KIT degustazione: bicchiere, porta-bicchiere euro 5,00

Degustazioni a partire da euro 3,00

Per informazioni:
Roberta Riva – Ufficio Stampa Milano Whisky Festival
Tel. 02-91082945 Cell. 346-8548236

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sedici − tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina