Pinterest LinkedIn

Impara l’arte e mettila da parte, magari insieme a una bottiglia. Potrebbe essere questo il ritornello della “Nuova Mixage”, un’installazione a cura dell’artista Flavio Favelli con le bottiglie storiche dei principali brand del Gruppo Montenegro nell’ambito di ART CITY Bologna, posticipata a data da destinarsi rispetto al calendario iniziale previsto a gennaio 2022.

In occasione di ARTEFIERA le bottiglie di alcuni brand iconici saranno le protagoniste di un viaggio nella storia dell’industria del design applicato alla cultura del bere per valorizzare alcuni dei brand più significativi del Made in Italy: Amaro Montenegro, Vecchia Romagna, Select, Rosso Antico, Coca Buton, Oro Pilla e Grappa Libarna. Tutte bottiglie che rappresentano il simbolo dell’evoluzione, rinnovate nel tempo ma sempre fedeli alle origini e alla tradizione. Appuntamento al Bar Vittorio Emanuele in Piazza Maggiore 1, Bologna

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina