Pinterest LinkedIn

DISARONNO, il liquore italiano più bevuto al mondo, conclude un anno di successi con un regalo speciale: l’inconfondibile bottiglia dal tappo quadrato si veste con Moschino, uno dei brand più amati ed iconici della moda. La collaborazione tra i due marchi dà vita alla special edition MOSCHINO loves DISARONNO, un regalo ideale da trovare sotto l’albero per tutti i fashion addicted e per coloro che, anche a Natale, non sanno rinunciare al gusto unico di Disaronno.

La bottiglia vestirà i colori nero e rosso con una fantasia di cuori, icona Moschino per eccellenza. Un look fresco e ironico che riflette le caratteristiche della casa di moda, e che si sposa alla perfezione con l’inconfondibile silhouette della bottiglia Disaronno.

 «Ci interessava l’idea di legare l’iconicità della nostra bottiglia e del nostro brand a quella di un altro marchio riconoscibile in tutto il mondo, con un look natalizio ad hoc – spiega Stefano Battioni, Direttore Generale Illva Saronno – Pur essendo Disaronno portabandiera della qualità e dello stile italiano nel mondo, operando in un contesto internazionale, cerchiamo sempre di reinventarci e di stare al passo coi tempi. E così abbiamo deciso di avvicinarci al mondo della moda, con un brand fresco e dinamico, che ha fatto dell’ironia il suo punto di forza.»

 Rossella Jardini, Direttore Creativo di Moschino, aggiunge: «Moschino è energia, passione, gioia e positività. Il cuore rosso è da sempre uno dei nostri simboli. Per Natale copriremo di cuori la bottiglia di Disaronno per augurare ai nostri e ai loro amici tanto amore»

 L’esclusiva limited edition MOSCHINO loves DISARONNO è disponibile dal mese di ottobre nei migliori concept store di tutto il mondo (in Italia presso 10 Corso Como a Milano) e, da metà novembre, su tutti gli scaffali. Il prezzo della bottiglia da 700 ml consigliato al pubblico è di 10,99 €.

 Partner dell’iniziativa è la charity Fashion for Development, patrocinata dalle Nazioni Unite a cui Disaronno devolverà parte del ricavato delle vendite contribuendo allo sviluppo di un progetto speciale in Africa.

 Per celebrare la collaborazione con Moschino, Disaronno lancia il nuovissimo cocktail:

Disaronno Loves Sour

40 ml Disaronno

15 ml succo di limone

7 mirtilli rossi (cranberry) pestati

Shakerare e filtrare in un flûte, senza ghiaccio. Top con champagne.

INFOFLASH/DISARONNO

Disaronno è il liquore italiano più bevuto al mondo, da oltre 500 anni simbolo del made in Italy. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno caratterizzata dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Sour. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.

 www.disaronno.com

www.beoriginale.com

www.facebook.com/#!/Disaronno

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

venti − quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina