Pinterest LinkedIn

Nastro Azzurro, la birra premium italiana più bevuta al mondo, presenta Nastro Azzurro Zero, una nuova estensione di gamma con zero alcool, dedicata a un target di consumatori di birre premium che non vogliono rinunciare al gusto unico, secco e rinfrescante di Nastro Azzurro, anche nelle occasioni in cui non possono bere alcool.

 

Birritalia Beverfood.com annuario Birre Italia

 

Nastro Azzurro Zero è la scelta premium italiana tra le birre analcoliche: conserva il gusto inconfondibile di Nastro Azzurro, secco e rinfrescante, con una delicata nota amara data da luppoli finemente aromatici, che l’hanno resa la birra italiana più esportata nel mondo.

L’ingrediente distintivo resta sempre il Mais Nostrano: una varietà di mais autoctona altamente pregiata coltivata in Italia, che conferisce a Nastro Azzurro quel gusto unico, equilibrato e riconoscibile. Un’eccellenza del Made in Italy, realizzata appositamente per Nastro Azzurro, che ha origini risalenti ad antiche varietà di mais italiane.

Il processo fermentativo, studiato per garantire la stessa promessa di gusto della Nastro Azzurro originale, è invece diverso e inedito, effettuato a più alta temperatura (22°-23°C) e utilizzando un ceppo di lievito speciale che fermenta solo zuccheri semplici, producendo zero alcool.

 

Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

Questo mix vincente, rende Nastro Azzurro Zero la scelta ideale per chi non vuole rinunciare al gusto pieno della premium italiana in qualsiasi momento della giornata: a pranzo, al lavoro, prima di una gita fuori porta o per rinfrescarsi dopo l’attività sportiva.

“Nello scenario di mercato italiano dove i consumatori hanno una vita sempre più attiva ed hanno una maggiore consapevolezza d’acquisto, siamo orgogliosi di presentare questa nuova estensione di gamma, fedele al gusto premium di Nastro Azzurro, allargando le occasioni di consumo del nostro target e portando un’innovazione di prodotto in un segmento in espansione.” – dichiara Francesca Bandelli, Marketing & Innovation Director Birra Peroni.

Nastro Azzurro Zero, prodotta interamente nello stabilimento di Bari di Birra Peroni, si presenta sul mercato con un packaging moderno, accattivante e distintivo. Il prodotto sarà disponibile sugli scaffali e nel canale Ho.Re.Ca. già dal mese di Febbraio.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

Nastro Azzurro

Nastro Azzurro è la birra premium italiana più bevuta al mondo; presente in oltre 70 Paesi è la birra maggiormente richiesta nei locali più cool delle capitali estere. Nasce nel 1963 con la volontà di creare un prodotto d’eccellenza e con l’ambizione di diventare la birra premium Italiana più conosciuta. Oggi è un vero e proprio esempio di successo a livello internazionale, evocativo di quello stile tutto italiano che il mondo ci riconosce.

Negli anni Nastro Azzurro ha promosso il made in Italy sostenendo la generazione di giovani che guardano al futuro e che, con curiosità e capacità innovativa, sanno reinventare le tradizioni ed esportare le proprie idee.

 

www.nastroazzurro.it
Facebook: Nastro Azzurro
Instagram: birranastroazzurro

Ufficio stampa Nastro Azzurro:
DIFFERENT 
Simone Contini – s.contini@chilipr.it 
Ilaria Muolo – i.muolo@chilipr.it 
Gianmarco Monterosso – g.monterosso@chilipr.it

Scheda e news: PERONI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattordici + 15 =