Pinterest LinkedIn

Pensata per la prima volta nel 1991 in quantità limitata per festeggiare l’inizio del nuovo anno, la Bush de Noël è la birra stagionale del più antico e più autentico birrificio della Vallonia, la brasserie Dubuisson- per rende l’attesa del Natale ancora più piacevole e gioiosa.

Una birra rifermentata in bottiglia dal gusto pieno e rotondo. Il colore è un ambrato scuro e il sapore fruttato, tipico della mela verde con lievi sentori di banana e ananas, la rende particolarmente accattivante.Le leggere note di caramello e frutta secca ed il finale dolce di cioccolato pralinato completano il capolavoro.

 

 

Disponibile in quantità limitata e solo per il periodo invernale, la Bush de Noël affianca le altre birre ad alta gradazione della gamma e continua ad affascinare i suoi estimatori, che aspettando questo periodo dell’anno proprio per poterla degustare.

Disponibile in Italia, grazie a Brewrise, che cura l’importazione delle specialità della Brasserie Dubuisson, che quest’anno festeggia i 250 anni dalla sua fondazione e una storia brassicola che si sussegue da 9 generazioni della stessa famiglia.

 

+INFO: www.brewrise.com
www.dubuisson.com

Scheda e news:
Brewrise Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

14 − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina