0
Pinterest LinkedIn

A Natale è facile portare in tavola tanta leggerezza senza rinunce con l’innovativa gamma di prodotti Zero Olio Ponti, lo storico marchio leader dell’aceto e delle conserve di verdura. Ideali come aperitivo e antipasto, ottime come contorno, le nuove verdure Zero Olio Ponti sono perfette per preparare banchetti sfiziosi e sono adatte anche a chi deve tenere sotto controllo linea, grassi e calorie, permettendo a tutti di onorare le feste con piatti golosi!

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Il segreto di questa innovativa linea di vedure è la ricetta della salsa elaborata dal Laboratorio del Gusto di Casa Ponti, che ne esalta le caratteristiche organolettiche senza impiego di oli e grassi. La linea Zero Olio Ponti si declina in quattro ricette che, come ogni conserva di verdura Ponti, preservano tutta la consistenza caratteristica e tutti i profumi e sapori tipici delle verdure lavorate esclusivamente dal fresco: Pomodori Essiccati ai Profumi dell’Orto Zero Olio Ponti, Peperoni Grigliati ai Profumi dell’Orto Zero Olio Ponti, Carciofi Pepe e Limone Zero Olio Ponti, Funghi Prataioli Grigliati Zero Olio Ponti. Il sapore genuino delle verdure è esaltato dall’innovativa salsa Zero Olio Ponti: le verdure mantengono infatti il loro sapore originale e la loro fresca fragranza grazie alla nuova ricetta di una salsa naturale e senza l’aggiunta di olio. Ideali come aperitivo e antipasto, ottime come contorno, le nuove verdure si faranno apprezzare per il loro gusto e la loro leggerezza.

Le verdure Zero Olio di Ponti nascono dall’esperienza ultracentenaria della famiglia Ponti, che dal 1867 porta sulle tavole di tutto il mondo prodotti alimentari che uniscono la grande tradizione italiana del buon cibo con la ricerca di gusti innovativi, ai massimi standard di qualità. Ponti ha realizzato la nuova ricetta Zero Olio grazie alla quale le verdure mantengono le loro caratteristiche organolettiche originali e il liquido di governo apporta un contributo nutrizionale corretto ed equilibrato. L’assenza di sostanze grasse aggiunte lascia inalterate e migliora le caratteristiche organolettiche delle verdure, e il ridotto apporto calorico non è ottenuto a discapito del sapore. La salsa è un ottimo condimento e permette di mantenere a contatto delle verdure le componenti aromatiche anche dopo lo sgocciolamento.

contact: segreteria@studiosuitner.it

Parata_Zero_Olio_Ponti

 

Beltè - più buono non ce n'è - Tè con infuso di frutta in acqua minerale naturale

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quindici + nove =