Pinterest LinkedIn

La sicurezza e la tutela degli individui è un tema sempre più centrale in ogni ambito, sia lavorativo che personale. Per questo motivo, EVOCA Group, leader mondiale per le macchine da caffè professionali, ha integrato l’innovativa applicazione gratuita Coffee APPeal® sui modelli Krea Touch, Krea Prime e Kalea Plus del brand Necta.

Coffee APPeal® consente di selezionare e personalizzare le bevande in modo intuitivo, direttamente dal proprio smartphone, senza dover toccare la macchina. L’utilizzo è molto semplice, in quanto l’app non prevede né la creazione di un account né l’inserimento di alcun dato personale. È sufficiente scansionare con il proprio smartphone il QR Code presente sulle macchine per permettere a Coffee APPeal® di connettersi in modo automatico tramite Bluetooth®, senza la necessità di utilizzare la connessione dati del proprio cellulare. Sullo smartphone l’utente vedrà replicato l’ampio menù di selezione delle bevande, preparate partendo da caffè in grani e combinate con prodotti solubili.

 

 

Necta, grazie a Coffee APPeal®, contribuisce a una maggiore sicurezza sanitaria per tutte quelle persone che vogliono concedersi un caffè dalla qualità senza pari e, da oggi, anche in modalità touchless e in completa sicurezza.

 

 

La nuova applicazione è stata sviluppata da Newis, il marchio che raggruppa le soluzioni digitali e i sistemi di pagamento del gruppo EVOCA, e si integra in un’ampia offerta di prodotti che consentono agli operatori di gestire il proprio parco macchine da remoto ottenendo importanti efficienze operative.

+Info: www.coffeeappeal.newis.cloud/it
www.evocagroup.com

Scheda e news:
EVOCA S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina