Pinterest LinkedIn

Per i consumatori che cercano un caffè aromatizzato pieno e aromatico, Nestlé sta rilanciando Nescafé Gold. La nuova miscela solubile include micrograni di caffè Arabica macinato 10 volte più fine del normale caffè macinato. Questi piccoli grani esaltano il gusto e l’aroma nascosti della miscela d’oro.

 

 

Nescafé Gold è stato completamente reinventato con una nuova formulazione, packaging e comunicazione. La nuova gamma include anche una versione organica FairTrade. Cura e attenzione sono state prese in ogni fase del processo – dalla selezione dei chicchi di ciliegie, alla tostatura, alla macinatura e alla preparazione – per garantire un’esperienza di caffè di alta qualità in ogni tazza.

 

 

Nescafé è il marchio leader e preferito nel mondo del caffè. Dopo 80 anni che toccano la vita delle persone ogni giorno, continuiamo a condividere la nostra passione e il nostro mestiere per fare un ottimo caffè. Il rilancio di Nescafé Gold sottolinea l’impegno di Nestlé nello sviluppo del business del caffè e dei nostri marchi leader in tutto il mondo”, ha affermato Carsten Fredholm, responsabile della Business Unit Beverage Strategic. Il nuovo Nescafé Gold è stato introdotto per la prima volta nel Regno Unito e verrà srotolato in Europa e in tutto il mondo.

 

+INFO:

www.nestle.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

1 Commento

  1. Buongiorno, da diversi anni bevo il vostro caffe’ Nescafe’ solubile. Ultimamente ne avete cambiato la miscela e la nuova miscela del Nescafe’ Gran Aroma gold non mi piace . La trovo insapore, scialba. Ma il precedente lo vendete ancora oppure è stato sostituito da questo? Se fosse così non lo compro più.
    Arrivederci, Greta.

Scrivi un commento

uno × quattro =