Pinterest LinkedIn

Nestlé è da sempre molto attenta nell’offrire ai suoi consumatori in tutto mondo prodotti vicini alle esigenze del consumo locale sia per quanto riguarda il gusto che i particolari fabbisogni nutrizionali. Uno dei frutti di questo impegno è Nescafé Protect, un modo di intendere il caffè completamente nuovo, con tutti i benefici del chicco del caffè, già lanciato in Corea, Tailandia e Filippine.


Nescafé Protect è stato creato utilizzando uno speciale processo che preserva al meglio i benefici antiossidanti che si possono ottenere dai chicchi di caffè. Una tazza di Nescafé Protect contiene, infatti, una quantità di antiossidanti (in particolare polifenoli) 3 volte superiore a una tazza di the verde e 2 volte superiore a tutti gli altri caffè sul mercato.
Nescafé Protect è un vero e proprio “caffè della salute” ottenuto da una particolare miscela di caffè verde e caffè tostato.

Gli antiossidanti aiutano a contrastare la formazione di sostanza nocive come i radicali liberi. Gli antiossidanti aiutano anche a proteggere le cellule e contribuiscono a ridurre alcuni danni che sono causa di malattie legate all’invecchiamento. I polifenoli, contenuti nel the, nel cacao e nel caffè sono tra gli antiossidanti più efficaci.

Il nuovo Nescafè Protect è’ stato lanciato per ora in Corea, Tailandia e Filippine per venire incontro al crescente interesse dei consumatori di questi Paesi per la salute e il benessere e, quindi, per proporre un’alternativa al the o alle altre bevande salutistiche più diffuse in questi mercati. Il prodotto è proposto in eleganti vasetti con etichetta e tappo richiudibile argentato.

+info: www.nestle.itwww.nestle.com.phwww.pinoypromos.com/nescafeprotect

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina