Pinterest LinkedIn

Nespresso, pioniera nel mercato del caffè porzionato di altissima qualità, presenta Vividà, l’ultima novità per la Linea Vertuo, che amplia ulteriormente la famiglia dei Coffee+. Vividà unisce ai pregiati chicchi di Arabica i benefici della vitamina B12, aggiunta in polvere al caffè tostato e macinato.

Uno studio condotto dall’EFSA – Autorità Europea di Sicurezza Alimentare – ha confermato che la vitamina B12 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario[1]. E proprio per soddisfare il crescente interesse delle e dei clienti nei confronti del proprio benessere e degli alimenti e bevande che vi contribuiscono, Nespresso ha dato vita a Vividà: una tazza di Vividà contiene il 32% dei Valori Nutritivi di Riferimento giornalieri di vitamina B12.

Vividà è ideale per chi desidera concedersi una pausa di gusto e iniziare al meglio la propria giornata, prendendosi allo stesso tempo cura del proprio benessere all’interno di una dieta varia, equilibrata, ed uno stile di vita sano grazie all’aggiunta di vitamina B12 che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Ma non solo: Vividà contiene vitamina B12 di origine vegetale e, per questo motivo, può essere degustato anche da chi segue una dieta vegetariana o vegana.

Contraddistinto da un profilo aromatico armonioso e da ricche note di cereali e biscotto, Vividà è consigliato in purezza, come Mug (230ml). In alternativa, per chi volesse degustarlo con l’aggiunta di latte, Vividà è perfetto come Reverso, per ottenere una sfumatura di gusto più morbida e dolce.

Vividà entrerà a far parte della gamma Coffee+ per la linea Vertuo, che comprende già Melozio Go e Stormio Go, le miscele pensate per iniziare con gusto la propria giornata grazie all’aggiunta di extra caffeina rispetto alle normali miscele, e Ginseng Delight, per una coccola deliziosa e dolce con estratto di Ginseng.

Vividà sarà disponibile su tutti i canali Nespresso (Boutique, sito e-commerce www.nespresso.com/it/, Servizio Clienti disponibile 24/7 al numero 800 39 20 29) a partire dal 18 marzo 2024 al prezzo di 0,70 euro a capsula.

[1] EFSA – Scientific Opinion on the substantiation of health claims related to vitamin B12 and red blood cell formation (ID 92, 101), cell division (ID 93), energy-yielding metabolism (ID 99, 190) and function of the immune system (ID 107) pursuant to Article 13(1) of Regulation (EC) No 1924/20061

 

+ info: www.nespresso.com

Scheda e news:
Nespresso Italiana

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina