Pinterest LinkedIn

Il CdA di Nestlé ha deciso di integrare la divisione Nestlé Waters nelle tre zone geografiche del Gruppo, con efficacia dal 1 ° gennaio 2020. Verrà creata una Business Unit strategica dedicata e riferita a Patrice Bula, membro del CdA e capo di unità operative strategiche, marketing e vendite. La nuova SBU Waters garantirà l’allineamento strategico a livello globale e gestirà le principali funzioni globali.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

Questa mossa, soggetta alla consultazione dei dipendenti ove richiesto, aiuterà a utilizzare le forti competenze locali di Nestlé, a rispondere meglio alle mutevoli preferenze dei consumatori, ad accelerare la crescita redditizia e creare sinergie.

Nestlé aveva creato Nestlé Waters nel 1992, in seguito all’acquisizione di Source Perrier SA. L’attività ha visto una rapida e proficua espansione internazionale per diventare l’azienda leader mondiale nell’acqua in bottiglia. Ora ha quasi 50 marchi famosi e iconici, come S.Pellegrino, Perrier, Acqua Panna, Poland Spring e Nestlé Pure Life . Con la loro qualità e gusto, questi prodotti offrono un modo comodo e sicuro di bere acqua e idratarsi in ogni occasione. Il business delle acque è parte integrante della strategia di nutrizione, salute e benessere di Nestlé ed è una delle categorie di prodotti ad alta crescita dell’azienda.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Conseguentemente a questa riorganizzazione, Maurizio Patarnello, vicepresidente esecutivo e capo di Nestlé Waters, lascerà il consiglio esecutivo Nestlé il 31 dicembre 2019. Continuerà a fornire consulenza a Nestlé Waters al fine di garantire una transizione senza intoppi alla nuova struttura organizzativa.

Il CdA di Nestlé ha nominato Sanjay Bahadur, come vicepresidente esecutivo aggiunto, con effetto dal 1 ° gennaio 2020. Sanjay dirigerà la funzione di strategia di gruppo e sviluppo aziendale di recente creazione, che supporterà Nestlé nell’identificazione delle opportunità di crescita strategica interna ed esterna. La nuova funzione gestirà inoltre partnership esterne e accordi di licenza per il Gruppo Nestlé e supervisionerà le attività di capitale di rischio aziendale.

 

+info: www.nestle.com

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Scrivi un commento

sedici − uno =