Pinterest LinkedIn

N&W Global Vending, leader mondiale nella produzione di distributori automatici e di macchine da caffè per i settori OCS e HoReCa, controllata da Argan Capital (già Bank of America Capital Partners Europe) e Merrill Lynch Global Private Equity, ha proceduto all’acquisizione dell’azienda ADE Srl, entrata a far parte del gruppo con il nome di N&W Innovative Solutions Srl.


Nata nel 1986 e con sede a Villotta di Chions (Pordenone), ADE ha focalizzato nel corso degli anni le proprie competenze nella progettazione e produzione di sistemi di pagamento cashless per distributori automatici e per mense aziendali, diventando una delle aziende leader a livello europeo. L’acquisizione di ADE rappresenta un elemento fondamentale per i piani di sviluppo di N&W, che rafforzerà le proprie competenze tecnologiche nel mercato dei sistemi di pagamento, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il proprio portafoglio prodotti.

Antonio Cavo, Amministratore Delegato di N&W, commenta: “siamo molto fieri di avere concluso l’acquisizione di ADE, poiché ci aiuterà ad accelerare l’implementazione del nostro piano strategico e a consolidare la nostra presenza nel segmento dei sistemi di pagamento. L’integrazione delle tecnologie di ADE e dei suoi segmenti di mercato all’interno dell’organizzazione di N&W creerà una combinazione vincente sia per ADE che per N&W”

INFOFLASH/N&W GLOBAL VENDING
N&W è un’azienda leader a livello internazionale nel settore vending. N&W Global Vending produce una gamma completa di prodotti e servizi nell’ambito dei seguenti segmenti di attività: Hot & Cold , Can & Bottle , Snack & Food, attrezzature Ho.Re.Ca.. Ad inizio 2007 N&W Global Vending ha perfezionato l’acquisizione del Gruppo SGL, andando in tal modo ad inserirsi anche nel segmento OCS (Office Coffee Service) e rafforzando le proprie competenze tecnologiche nel mercato del caffè in cialde e capsule. Oggi il Gruppo N&W occupa circa 2000 dipendenti, di cui oltre 1000 localizzati in Italia ed esprime un fatturato complessivo intorno ai 400 milioni di euro. Gli stabilimenti produttivi si trovano in Italia, Danimarca e Cina. L’azienda ha inoltre sedi operative in Francia, Spagna, Germania, Gran Bretagna, Austria, Polonia, Argentina, Brasile, Stati Uniti e Cina.  La società opera in più di 80 paesi nel mondo + INFO www.nwglobalvending.it

ALTRE NEWS SUL SETTORE -> distribuzione

DOCUMENTAZIONE SUL SETTORE -> distribuzione

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

nove + sette =