Pinterest LinkedIn

Nicola Arnone, presidente e amministratore di Lete Spa, azienda leader nel mercato delle acque minerali, è stato insignito della carica di Commendatore della Repubblica Italiana dal Presidente Mattarella. La cerimonia di assegnazione si è svolta presso il salone del Palazzo del Governo della Prefettura di Caserta, alla presenza di Romualdo Cacciola,  sindaco del comune di Pratella.

DSC_1843

Un riconoscimento individuale, che l’imprenditore, attivo nel mercato da oltre 30 anni, sceglie di condividere con tutta la sua azienda e con le Istituzioni territoriali. “E’ una grande soddisfazione che, con orgoglio, condivido con tutte le maestranze che quotidianamente con il loro lavoro contribuiscono al successo della nostra azienda – afferma Nicola Arnone – Lavoriamo tutti con passione e dedizione, esportando, insieme alle bollicine della nostra acqua minerale, la bellezza del nostro territorio e le sue risorse naturali che ci impegniamo a preservare e valorizzare. Da 140 anni – conclude il neocommendatore Arnone – la mia famiglia opera con successo nel settore del beverage considerando ogni traguardo una tappa per una nuova partenza.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

LETE SPA

Il marchio Lete è un marchio storico: la sua prima apparizione sui mercati risale al 1893 quando la Società Lete incomincia ad imbottigliare l’eccezionale acqua minerale della omonima sorgente. Pochi anni dopo ottiene i primi riconoscimenti a livello internazionale, con il Grand Prix di Parigi e l’Honour Prize di Londra del 1906. All’inizio degli anni ’80 Acqua Lete viene acquisita dalla Società Generale delle Acque Minerali, oggi Lete Spa,  che, attraverso indovinati investimenti in nuove tecnologie, percorre la strada della modernità anticipando le richieste del complesso mercato del beverage. Lete Spa affianca a quella in vetro la produzione in PET, realizzando un’azienda di imbottigliamento all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e organizzativo, e vincendo la grande sfida di lanciare e distribuire le sue acque minerali su tutto il territorio nazionale. La Lete SPA conta 11 linee produttive (nove per prodotto in PET, due per prodotto in vetro) ed è la prima azienda alimentare italiana ad utilizzare, in accordo con Eon, solo Energia Verde al 100% per l’intero fabbisogno produttivo. Con il marchio Acqua Lete è leader nazionale nel segmento delle acque minerali effervescenti naturali e leader al sud con il marchio Sorgesana nel segmento delle acque oligominerali.

+info: acqualete.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Surgiva Acqua Minerale - Dalla purezza dei ghiacciai eterni alle tavole dei migliori ristoranti

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

1 Commento

  1. LUCIANO CALLEGARO Reply

    Nel ringraziarvi per aver utilizzato nella vostra pubblicità AUGURI di BUON NATALE a differenza delle TV di stato e Berlusconi che si astengono con un semplice auguri, sono contento di contraccambiare e di usare da anni acqua LETE tutti i giorni. NON avevamo sbagliato la nostra scelta. TANTISSIMI, anzi MILLE e MILLE auguri di BUON NATALE.

    Luciano Antonio Callegaro – Venezia

Scrivi un commento

6 + 4 =