Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Non è stata una settimana qualsiasi per il gruppo Vantguard, sinonimo di brand riconosciuti e affermati in tutto il mondo come Gin Mare Capri, Gin Mare, Curado, Seventeen, Capucana, Isleña, Ysabel Regina, 22 Artesian Water, Gin Raw, Bonanto e Flaming Pig. Lunedì scorso, ovvero il primo giorno di eventi della Venice Cocktail Week, ha visto infatti tenersi proprio a Venezia la “Vantguard Cup Italy”.

In occasione della VCW 2022, Vantguard – i cui prodotti sono distribuiti in Italia da Compagnia dei Caraibi – ha dato infatti inizio alla prima stagione del concorso più dirompente della bar industry con la sfida Nik’s & Co. Milano VS Cinquanta Spirito Italiano. Lo spettacolo è proseguito il giorno successivo con “Flaming Pig Whiskey: scopri la storia del maialino che ha salvato il Whiskey Irlandese”, masterclass ed esperienza gastronomica con Francesco Angotti, Vantguard Global Brand Ambassador, e Marcos Gonzalez Lutterotti, Head Chef del Ristorante La Terrazza di Torbole, Trento.

Foto di Martino Dini

Un percorso chiuso mercoledì sera, al Blue Drop di Venezia Lido, col divertente shift “Jeffer Pisa meets Blue Drop” che ha visto Fausto Bigongiali del Jeffer di Pisa offrire ad addetti ai lavori e platea veneziana l’esperienza Jeffer a 360° attraverso un menu speciale creato proprio per la serata.

Foto di Mike Tamasco

© Riproduzione riservata

Scheda e news: Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

20 − undici =