Pinterest LinkedIn

Aprire nuovi mercati è per le aziende una necessità imprescindibile per potere essere sempre più competitivi e radicati nel mercato. E se da un lato la produzione necessita di grandi numeri per ammortizzare i costi, dall’altro l’utente esige una sempre più penetrate customizzazione, come ci dimostra un notissimo sito di vendita online che arriva a mettere il cioccolatino personalizzato nel pacco dell’ordine che arriva a casa.A questa esigenza Nimax dedica una due giorni di Open House, focalizzata sul labelling pensato per il mondo vinicolo, in cui presenta la nuova stampante Trojan3 Overprinter, un sistema innovativo che consente di stampare in quadricromia ad alta risoluzione su imballi secondari. Nata per affiancare le linee produttive in poche settimane sta conquistando il settore marketing di moltissime aziende perché, oltre che eliminare costosi stock, questa stampante è lo strumento ideale per iniziative di marketing mirate.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

La stampa ad alta risoluzione su imballi e superfici trattati per inchiostri ad acqua permette infatti alle aziende produttrici di creare lotti personalizzati. Ora una cantina vinicola può ora fornire bottiglie con etichette in lingua per i diversi Paesi di destinazione o stampare etichette personalizzate per un singolo cliente e spingere la personalizzazione alla confezione in legno e ai diversi imballi in cartone a costi certi e in tirature limitate, sino ad arrivare alla copia unica. Confezioni natalizie, personalizzazioni per eventi e con le grafiche delle aziende committenti sono solo alcuni dei possibili nuovi prodotti che ora potete proporre per conquistare il mercato.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Nimax Labelling Open House si terrà a Bologna il 6-7 aprile, in via dell’Arcoveggio 59/2, e sarà un’occasione per vedere l’ampia gamma di tecnologie per etichettatura che l’azienda bolognese propone alla propria clientela. Il programma dell’evento prevede, per entrambe le giornate:
ore 10:00 caffè di benvenuto
ore 10:30 inizio lavori (Azienda “One stop shop” – Introduzione e demo: Trojan3; Applicatore; Linea etichettatura; Nicelabel – Question time)

ore 13:00 Buffet

Per informazioni e accredito gratuito: www.nimax.it + info: Ufficio Stampa Nimax – Interpromex Comunicazione via Venturoli 45, 40138 Bologna IT  Tel +39.051.6360231   info@interpromex.it    marketing@nimax.it    

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

13 − 5 =