Pinterest LinkedIn

Il genio italiano ha usato nel modo di gran lunga più libero e fine ciò che ha preso a prestito e ci ha messo dentro molto di più di quello che ne ha ricavato, essendo il genio più ricco, che più poteva donare.
Friedrich Nietzsche

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

Qui sopra un aforisma di Nietzsche che, con una gentile considerazione, già riconosceva il genio tipicamente italiano.

Siamo un popolo che attualmente soffre per diversi motivi, ma rappresentiamo al contempo forse “l’officina più creativa d’Europa”.

Quest’anno non solo genio artistico, ma anche sport. È stato un anno di grandi soddisfazioni per l’Italia, partendo dall'”antipasto”: la vittoria dei Maneskin agli Eurovision, con un rock già sentito e dal sapore mainstream ma che sembrava ormai sepolto; passando poi al “primo”: il risultato sportivo che forse ha più emozionato, la Nazionale di calcio italiana sul tetto d’Europa. Abbiamo ordinato anche il “secondo”: fiumi di medaglie alle Olimpiadi (l’uomo più veloce al mondo è un italiano!). Per finire in dolcezza, abbiamo deciso di concederci anche il “dessert” e ce l’hanno portato a tavola nientepopodimeno che i campioni mondiali di pasticceria, tre simpatici italiani.

Ora… noi amanti del bello, buono e ben fatto, non possiamo alzarci da tavola senza aver concluso il nostro banchetto con un ottimo caffè.

Quindi a novembre, entro la fine del mese… Votate l’Italia, votate gli italiani, votate subito:

– COSIMO LIBARDO (Sca Board of Directors e Business Consultant) 

e

– GIOVANNI FUCILI (Regional Sales Manager EMEA Simonelli Group) 

Sono aperte dal 1° novembre le votazioni per il nuovo Board della Specialty Coffee Association, di seguito le indicazioni per come votare in maniera semplice: il primo novembre tutti i soci SCA regolarmente iscritti (quota associativa pagata prima del 1° settembre 2021) dovrebbero aver ricevuto un email dall’account noreply@votenet.com (azienda che gestisce il sistema di votazioni per conto di SCA). In questo caso la vostra membership è stata pre-verificata e basta cliccare sul link in fondo per accedere direttamente alla scheda voto.

Nel caso in cui l’email fosse finita in spam e quindi eliminata o non fosse arrivata, potete comunque scrivere alla SCA richiedendo l’invio di un nuovo link voto. Per verificare la validità della vostra membership potete usare questo link: sca.coffee/member-login.

Continuiamo a sventolare la bandiera del Made in Italy con orgoglio, votate Cosimo e Giovanni, ora!

Andrea Bazzara, Sales Export Manager

 

+ info: www.bazzara.it

Scheda e news: Bazzara s.r.l.

Scheda e news: Simonelli Group SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina