Pinterest LinkedIn

Ancora una volta l’Omino con i Baffi di Bialetti mette la sua creatività al servizio del benessere e del buonumore degli italiani inventando Milk Frother, un piccolo e comodissimo elettrodomestico studiato per scaldare il latte, ma soprattutto per ottenere senza alcuna fatica una superba crema di latte. Milk Frother Bialetti è costituito da un corpo in acciaio inossidabile rivestito internamente in materiale antiaderente e da 2 fruste dedicate, rispettivamente, a scaldare il latte e montare la crema.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Con una capacità di 240 ml di latte caldo e 115 ml di latte caldo montato, è perfetto per preparare a regola d’arte cappuccini, latte macchiato e gustose bevande a base di latte e cacao per tutta la famiglia. Il suo tocco di cremosità renderà più piacevole e goloso il momento della prima colazione, ma anche qualsiasi altro break durante la giornata. Il nuovo Milk Frother fa parte della nuova linea Bialetti Moka&More, che comprende prodotti per la preparazione del tè, del caffè pressofiltro e del migliore cappuccino italiano.

 

Caratteristiche Tecniche

• Capacità 115 ml di latte caldo montato o 240 ml di latte caldo

• Corpo in acciaio inossidabile

• Interno con rivestimento antiaderente

• Spegnimento automatico

• Frustra per montare il latte e una per scaldarlo

 

+INFO. www.bialettigroup.com Communications & Public Relations – gaia.mazzon@bialettigroup.com Uff. Stampa: laura.ceriotti@aidapartners.com; melania.terranova@aidapartners.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

17 − 14 =