Pinterest LinkedIn

All’Expo Milano 2015, nel Padiglione Tedesco, si possono assaporare le birre HB München tra le quali la “Oktoberfestbier”, prodotta esclusivamente per la festa di birra più famosa e importante al mondo: “Oktoberfest”. Una specialità birraia particolarmente abboccata che si sposa alla perfezione con l’atmosfera unica del tendone HB dell’Oktoberfest a Monaco.

hb_festzelt_mit_gespann_0910_ret

Come a Monaco, anche all’Expo, a mezzogiorno in punto dello scorso 19 settembre è stata inaugurata ufficialmente la festa, aprendo la prima botte con il classico colpo di mazzuolo e pronunciando la frase in dialetto bavarese: “O’zapft is!”, che significa: è stappata.

Birra a fiumi e musica con strumenti a fiato hanno dato il via alla manifestazione organizzata simultaneamente e in diretta televisiva con il tendone della HB München di Monaco, il più amato e maggiormente frequentato dagli italiani.

kiem-hb-munchen-german-pavilion-expo-2015

La tradizione birraia tedesca viene espressa ai massimi livelli con le specialità della HB München, tramandate da mastri birrai da oltre 400 anni e meritandosi l’esclusiva del padiglione EXPO tedesco.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2019 con tutti i marchi di birra

130116_Logo_Kiem_Claim_4C_3cmKiem, importatrice in Italia dal 1967, è molto legata all’alta cultura e sapienza del loro storico partner HB München: origine e originalità, tradizione e carattere unico, sempre sensibile alla massima qualità. Bel successo per la Kiem, che con la sua filosofia garantisce ormai da mezzo secolo continuità ed entusiasmo. Un entusiasmo che si può degustare ancora fino il 30.Ottobre 2015 nel più grande padiglione estero all’Expo 2015.

+info: www.birrekiem.com – info@birrekiem.com – Tel.: +39 0473 561354

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

nove + 10 =