Pinterest LinkedIn

È on line l’e-commerce di Acqua Frisia shop.acquafrisia.com per ricevere comodamente a casa l’autentica qualità di Acqua FRISIA, un prodotto italiano, sostenibile, ispiratrice del nuovo progetto ritorno al futuro.

Acqua FRISIA, nel suo DNA la sostenibilità

Attraverso un semplice click riceverai direttamente a casa tua un dono della natura: dalle fonti, l’acqua arriva alla linea di produzione senza subire alterazioni. Acqua FRISIA servita rigorosamente in bottiglie in vetro a perdere. Un vero progetto sostenibile con un prodotto con packaging 100% riciclabile: tappi in alluminio, etichette in carta certificata FSC, vetro a perdere, trasparente e di qualità, cartone per la confezione, in distribuzione, con l’utilizzo di soli inchiostri ad acqua. Un prodotto e un servizio di qualità superiore, brillantemente FRISIA!

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Acqua FRISIA, ritorno al futuro

Visione moderna, proiettata verso il futuro, pronta a conquistare e innovare, con la sua acqua in bottiglie di vetro a perdere, uno specifico settore del mercato italiano.

Una nuova filosofia, con un grande impegno nella produzione sostenibile in termini di impatto sociale, economico e ambientale.

Un prodotto che anticipa le esigenze dell’ambiente e le tendenze del mercato, nel rispetto del territorio in cui nasce, dell’esperienza aziendale e della storia, lunga quasi due secoli, delle fonti in Valchiavenna. Acqua FRISIA è sinonimo di uno stile di vita brillantemente italiano!

Acqua FRISIA torna sul mercato riproponendo in chiave moderna la sua storica attività del porta a porta e della consegna a domicilio. Infatti già nei primi anni ‘80 Acqua FRISIA aveva conquistato l’intero territorio lombardo, entrando nel cuore di Milano, dove FRISIA è stata una vera e propria istituzione nella consegna porta a porta.

shop.acquafrisia.com per ricevere comodamente a casa la tua acqua preferita con un semplice click.

Acqua FRISIA è disponibile, naturale e frizzante, in bottiglie di vetro a perdere da 75 cl e da 1 L. Presto arriveranno anche nuovi formati… Per tenersi sempre aggiornati con le promozioni e con le novità visitate shop.acquafrisia.com

 

 

“Siamo orgogliosi di questo progetto sostenibile e crediamo che il canale digitale possa aiutare a concretizzarlo, in tempi in cui le nostre abitudini e necessità quotidiane stanno cambiando. Anche in vista del delicato momento storico che stiamo vivendo, crediamo che oggi più che mai sia fondamentale riuscire ad offrire ai nostri Clienti un servizio a 360° che gli consenta, anche difronte a difficoltà e limiti, di poter acquistare il nostro prodotto rimanendo comodamente a casa. FRISIA storicamente è l’acqua della consegna a domicilio, poter tornare ad offrire questo servizio, in chiave moderna, era per noi una mission! E la festeggiamo insieme ai nostri 60 anni di brand FRISIA, anniversario di fine anno. Siamo orgogliosi di poter investire su un progetto sostenibile che punta sui pilastri della qualità del prodotto, dell’ambiente e del Made in Italy.” dichiara Carlo Marconi, General Manager di Acquafrisia Srl S.B.

 

Acqua FRISIA, acqua di sorgente

L’acqua oligominerale Frisia nasce microbiologicamente pura in un territorio incontaminato, nel cuore della Alpi della Valchiavenna, nel Nord Italia. Le acque minerali naturali prodotte da FRISIA sono concepite per chiunque ami bere acqua di qualità sublime, senza alcuna distinzione. Garantiamo l’assoluta sicurezza microbiologica delle acque e la preservazione dei parametri organolettici relativi a sapore, odore e colore.

Dalle fonti, l’acqua arriva alla linea di produzione senza subire alterazioni. L’unica sostanza che aggiungiamo per il piacere di quanti l’apprezzano, è l’anidride carbonica, che regala all’acqua quelle bollicine che la rendono frizzante. Acqua FRISIA ha una bassa temperatura alla sorgente, oltre che un basso residuo fisso, che può favorire la diuresi e può contribuire al buon funzionamento delle attività renali. Lo scarso contenuto di sodio rende Acqua FRISIA un’acqua iposodica, adatta alle diete povere di sodio, e la sua intrinseca leggerezza aiuta i fisiologici processi depurativi dell’organismo, contribuendo a prevenire ipertensione e ritenzione idrica. La sua leggerezza è indice di purezza e la scelta della bottiglia in vetro consente sia di preservarne al meglio le caratteristiche, sia di salvaguardare l’ambiente, grazie all’uso di un materiale completamente riciclabile.

 

+info:
shop@acquafrisia.com

shop.acquafrisia.com/
www.acquafrisia.com

#acquaFRISIA #undonodellanatura #ritornoalfuturo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

sedici − quindici =