Pinterest LinkedIn

Dal 9/12/14 al 6/01/15 con l’acquisto di ogni “Menu Perfetto”, disponibile presso i 400 Autogrill, Acafé e Spizzico presenti all’interno dei centri commerciali, presenti sul territorio nazionale, sosterrai il progetto di Croce Rossa Italiana a favore dei senza dimora.

Acquista in oltre 400 punti vendita Autogrill, Acafé e negli Spizzico presenti all’interno dei centri commerciali, presenti sul territorio nazionale, un “Menu Perfetto” – Christmas Edition composto da un panino a scelta, una bevanda a marchio The Coca-Cola Company, un dessert o, in alternativa, una macedonia.

Parte del ricavato della vendita di ogni “Menu Perfetto” sarà devoluto a favore delle attività di Croce Rossa Italiana a sostegno delle sue attività per le persone senza dimora.

A prescindere dall’iniziativa di Coca-Cola HBC Italia e Autogrill, chiunque potrà fornire il proprio contributo economico con una donazione libera attraverso l’IBAN indicato sul sito internet di Croce Rossa Italiana: www.cri.it

+info: www.coca-colahellenic.it

CRI_CAFFAREL_Natale-520px

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quindici + 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina