Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

OTELLO NERODILAMBRUSCO DI CANTINE CECI COMPIE 10 ANNI E SI FA QUADRATO


Otello NerodiLambrusco di Cantine Ceci, compie 10 anni e per l’occasione si cambia d’abito.L’azienda di Torrile (Parma) ha infatti deciso di cambiarne il packaging rendendolo unico e ancora più accattivante. La nuova bottiglia di Otello esce dagli schemi: quadrata, elegante e raffinata, come il vino 100% Lambrusco Maestri che contiene. Cambia infatti la forma, ma ovviamente non la sostanza che ha reso Otello NerodiLambrusco IGT uno dei lambruschi più amati a livello nazionale ed internazionale e che ne fa ancora oggi l’unico, nella sua categoria, con il massimo punteggio dei “5 grappoli” sulla guida Ais ‘Duemilavini’. Non più una bottiglia rotonda, come vuole la tradizione per i vini frizzanti quindi, ma un’elegante mise che ne fa un vino unico anche nell’aspetto oltre che nel gusto.


Ottimo con salumi tipici come il culatello o il crudo di Parma e con il Parmigiano-Reggiano, è indicato per primi e secondi piatti succulenti caratteristici della cucina emiliana. Otello è inconfondibile alla vista, rosso violaceo molto intenso con schiuma densa, all’olfatto con note di frutti di bosco e viola, e al gusto deciso, morbido e armonico. Pluripremiato a concorsi nazionali (come Vinitaly) e internazionali (International Wine & Spirit Competition) Otello NerodiLambrusco è l’emblema di Cantine Ceci, da più di 70 anni azienda leader nella produzione di Lambrusco e spumanti a Parma.

+info: Ufficio stampa Nicoletta Calonaci stampa@lambrusco.www.lambrusco.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy