Pinterest LinkedIn

Dopo il successo di Pago Melone Giallo Limited Edition, Pago Italia propone una nuova ricetta in edizione limitata: Pago Prugna Carota Lime Limited Edition, un nuovo, prezioso gusto Pago che unisce in una ricetta esclusiva prugna, carota e lime. Il nuovo Pago è un’altra preziosa opportunità per il canale Horeca e sarà disponibile in Limited Edition nella stagione autunno inverno 2007/2008, da settembre 2007 a febbraio 2008, nei migliori punti vendita Horeca d’Italia.

Pago ha introdotto per la prima volta nel settore Beverage il concetto di “Limited Edition” con Pago Melone Giallo, sottolineando la propria attenzione all’innovazione non solo in termini di estensione di gamma, ma anche di politiche di marketing volte ad individuare nuove strade per aggiungere valore al prodotto e creare nuove opportunità per il canale. E sia i rivenditori sia i consumatori hanno risposto con entusiasmo a questa iniziativa, tributando a Pago Melone Giallo Limited Edition un enorme successo in termini di vendite.

Pago Prugna Carota Lime arricchisce la collezione delle Limited Edition Pago e si propone come una nuova chiave per entrare in un paradiso di benessere che solo la frutta allo stato liquido può dare. Pago Prugna Carota Lime Limited Edition nasce, infatti, dal nettare delle migliori prugne raccolte a mano ed è arricchito da gocce di carota fresca e lime: come tutte le varianti Pago, anche questa nuova ricetta consente dunque a chi lo beve di vivere un’esperienza che risveglia ogni senso, in un perfetto equilibrio di sapori dolci e aspri. Inoltre, Pago Prugna Carota Lime Limited Edition si rivela un vero alleato nella lotta allo stress e al colesterolo grazie alle riconosciute proprietà nutritive ed energetiche proprie della prugna. La prugna, infatti, vanta un ricco contenuto di magnesio, che favorisce la capacità di concentrazione, e di vitamine C, A e B2, che forniscono un valido supporto alla lotta contro i radicali liberi.

Il lancio di Pago Prugna Carota Lime Limited Edition si inscrive nell’ambito della strategia “Everywhere-Everytime” che guida Pago nell’attività 2007

“Pago. Everywhere.” – Ogni luogo ha il suo Pago, ogni Pago ha il suo luogo
Per quel che riguarda la declinazione della strategia legata al “Pago. Everywhere.”, la scelta è, come già per Pago Melone Giallo Limited Edition, quella di proporre Pago Prugna Carota Lime Limited Edition ai punti vendita Horeca più attenti a offrire prodotti esclusivi ai propri clienti, per dare agli operatori di questo canale l’opportunità di distinguersi ulteriormente sul mercato.

“Pago. Everytime.” – Ogni momento ha il suo Pago, ogni Pago ha il suo momento
Per quel che concerne invece la declinazione della strategia legata al “Pago. Everytime.”, Pago Prugna Carota Lime Limited Edition, grazie al suo ricco contenuto di vitamine, ben si colloca nel momento dello Snack, per concedersi una pausa in cui recuperare le energie necessarie ad affrontare in modo positivo i ritmi veloci della giornata. Tuttavia, le proprietà di Pago Prugna Carota Lime Limited Edition lo rendono la scelta giusta anche per iniziare in modo salutare la giornata all’ora del Breakfast, o per accompagnare i pasti al momento del Lunch in quanto aiuta la digestione, o, infine, per dimenticare ogni stress dopo una dura giornata in movimento all’ora del Mixing.

+INFO: Pago Italia S.r.l. Tel. 0422-4989 www.pagoitalia.cc
Pleon – Viviana Viviani, Laura Mangraviti Tel. 02-205621,

Logo Pago TappoINFOFLASH/PAGO
PAGO è leader di mercato in cinque Paesi europei ed è un marchio in continua espansione in nuove aree e mercati. L’impegno aziendale è quello di garantire i più alti standard qualitativi nel processo di produzione dei propri succhi di frutta. Per Pago bere succhi di frutta è un piacere: per questo motivo Pago produce da sempre succhi di frutta premium e si pone l’obiettivo di migliorare costantemente e continuamente il processo produttivo per garantire tutta la sua qualità anche alle generazioni future.
La sua mitica bottiglia verde è diventata ormai una icona di top quality in tutti i paesi in cui opera la società. Pago fa oggi parte del gruppo Brau Union, leader nel settore del beverage in Austria. Il progetto di internazionalizzazione del marchio Pago, concepito nell’autunno del 1989, è partito proprio dall’Italia con la nascita di Pago Italia S.r.l. Oggi la società italiana, con sede a Dosson di Casier (VI), ha un organico di 66 dipendenti e serve una rete nazionale di distributori, che forniscono i Punti Vendita. Leader indiscusso nel canale Ho.Re.Ca dal 1998, Pago Italia nel 1999 ha iniziato lo sviluppo anche nel canale alimentare.
Bevernews elaborata sulla base di dati e documenti aziendali e di informazioni sulla stampa economica e settoriale – ©BEVERFOOD Srl –La presente bevernews può essere ripresa su altri media solo a condizione di citare in chiaro la fonte: Annuari del Bere® www.beverfood.com

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

annuario bibite e succhi beverfood

per la presentazione completa –> ANNUARIO BIBITE

per scaricare il modulo d’ordine -> MODULO D’ORDINE ANNUARI

Ora è anche disponibile la copia in pdf dell’annuario da caricare sul proprio pc. Il pdf consente la consultazione immediata dell’annuario sul pc, l’utilizzo di rapidi strumenti di ricerca ed il linkaggio diretto a numerosi siti web riportati nell’annuario. Per saperne di più e ordinare una copia telefonare a Beverfood allo 0292806175

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina