Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Parnership tra Acqua Minerale San Benedetto e SoGeAAI ” per la personalizzazione dell’ aeroporto di Alghero


Definito un importante accordo di partnership tra l’Acqua Minerale San Benedetto, prima azienda a capitale interamente italiano del beverage analcolico e la Società di Gestione dell’Aeroporto di Alghero. L’accordo, che avrà durata quadriennale, prevede – tra l’altro – una accattivante personalizzazione della grande vetrata del Terminal Partenze che riporterà il volo del caratteristico logo della San Benedetto, la rondine, ad accogliere tutti i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Alghero. “I nostri prodotti rappresentano al meglio la qualità, lo stile ed il gusto del bere italiano” ha dichiarato Vincenzo Tundo (cfr fotto accanto), Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto “La sigla di questo importante accordo costituisce un ulteriore passo verso il consolidamento della nostra immagine su tutto il territorio nazionale.”


“Con oltre due milioni di persone all’anno, tra passeggeri ed accompagnatori, che vi transitano” ha detto il Direttore Generale della Sogeaal Mario Peralda “il nostro aeroporto rappresenta senz’altro uno straordinario mezzo di comunicazione. Grazie alle opere di riqualificazione già avviate e a quelle di prossima cantierizzazione il volto dell’aerostazione cambierà radicalmente. Il fatto che il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto abbia scelto, anche prospetticamente, Alghero ed il suo Territorio come suo biglietto da visita ci riempie di soddisfazione e conferma la positività delle scelte strategiche sin qui effettuate dalla Società di Gestione”.

INFOFLASH/ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO S.P.A.
Nata a Scorzè (Ve) nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano, il secondo player del comparto del beverage analcolico e il quindicesimo gruppo nell’intero mercato italiano del Food & Beverage. Con un fatturato consolidato di 710 milioni di euro, cinque stabilimenti di proprietà in Italia – Scorzè (Venezia), Paese (Treviso), Popoli (Pescara), Donato (Biella), Nepi (Viterbo) – due in Spagna, uno in Polonia, uno in Ungheria e Joint Venture in Messico e Repubblica Dominicana, San Benedetto è attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti e ha una capacità produttiva, solo in Italia, di 17 milioni di pezzi al giorno. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, Acqua Minerale San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato del beverage analcolico. Il Gruppo Veneto propone un’offerta variegata composta da 9 marchi e 130 referenze con cui firma la gamma completa del bere italiano di qualità: dalle acque minerali (Acqua Minerale San Benedetto, Primavera – Acqua d’Italia, Guizza, Acqua di Nepi) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto, Guizza, Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza), dagli sport drink (Energade) alle bibite piatte a base succo (Batik Succoso e Oasis).

+INFO: www.sanbenedetto.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy