0
Pinterest LinkedIn

Con la presentazione della nuova etichettatrice Roll Adhesleeve alla recente manifestazione del Drinktec, la P.E. Labellers ha inciso profondamente sull’innovazione che avrà nei prossimi anni il mercato Roll-Fed. Un folto pubblico di addetti ai lavori ha accolto con entusiasmo la semplificazione introdotta da P.E. su questa tipologia di macchine. Annunciata da mesi è stata finalmente presentata agli operatori di linea che hanno visto in un colpo solo risolti i loro problemi. La nuova rivoluzionaria etichettatrice sarà presentat aanche in occasione del prossimo Cibustec di Parma.


Basta fermi linea , cancellati gli inceppamenti, finita la pulizia giornaliera, in sostanza un’etichettatrice instancabile e semplice da usare. Tanti i vantaggi ; dall’eliminazione della colla a caldo , alla possibilità di lavorare film etichette con spessori di 20 microm, al sistema di taglio senza regolazioni, dal minor consumo energetico e con una manutenzione irrisoria.

Numerosi anche i produttori internazionali di etichette che si sono fatti trovare pronti alla nuova tecnologia con una gamma di film nei più svariati materiali dall’OPP al PET al PVC all’HDPE. Il presidente di P.E. Labellers Bruno Negri ha simbolicamente dato il via alla produzione industriale del nuovo modello con un portafoglio ordini che garantisce occupazione e crescita del fatturato di un’azienda da anni all’avanguardia.

Forte del successo conquistato al Drinktec di Monaco , P.E. Labellers parteciperà anche all’anteprima italiana alla fiera CIBUSTEC 2009 che si terrà dal 27 al 30 Ottobre 2009 (Pad. 5 – Stand I018) ed in questa occasione la società avrà il piacere di presentare la nuova ROLL ADHESLEEVE anche ai visitatori di Cibustec. Test relativi alla tecnologia Adhesleeve saranno effettuati anche presso le seguenti fiere:
…PACK-EXPO Las Vegas (USA) 5.7/10/2009 Pad C – Stand 2215
…SIMEI Milano 24-28/11/2009 Pad. 22 – Stand 10

INFOFLASH P.E. LABELLERS
P.E. LABELLERS SPA è il più grande gruppo privato al mondo costruttore di etichettatrici. Un’azienda che progetta e realizza soluzioni all’avanguardia, impiegando tutte le tecnologie applicative esistenti e proponendone di nuove.Dal confezionamento al prodotto finale passando per il marketing: strette collaborazioni con studi di fattibilità e di resa economica al servizio dei clienti.Le diverse esigenze sono costantemente monitorate e diventano parte integrante di un percorso di sviluppo di nuove soluzioni. Tali rapporti si integrano perfettamente in una realtà all’insegna della creazione di valore aggiunto e con lo sguardo rivolto al futuro.Training agli operatori di linea, supporti tecnici per applicazioni speciali, assistenza meccanica ed elettronica sono gli eccellenti servizi che P.E. LABELLERS SPA mette a disposizione dei propri clienti. + info: www.pelabellers.com/pelabellers@pelabellers.it – +39 0376 389311

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —> packaging e tecnologie

NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —> packaging e tecnologie

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

12 + 3 =